Renato Zero presenta in 10 cinema il triplo dvd Sei Zero
di: Pippo Augliera
Renato Zero sceglie il cinema (in collaborazione con Nexo Digital) per presentare lui stesso in diretta il suo nuovo progetto, il triplo dvd Sei zero, pubblicato il 10 Maggio con 75 brani con un diario di 200 pagine e foto inedite. Renato Zero sceglie il cinema (in collaborazione con Nexo Digital) per presentare lui stesso in diretta il suo nuovo progetto, il triplo dvd Sei zero, pubblicato il 10 Maggio con 75 brani con un diario di 200 pagine e foto inedite.
Una occasione imperdibile per i fan per vivere, in via eccezionale sul grande schermo con tutta la magia della sala cinematografica, i memorabili concerti di Roma.
Lunedì 16 Maggio ore 19,30 alla Fnac di Roma, presso il centro commerciale, Renato Zero incontrerà i suoi fans per firmare gli autografi del dvd “SeiZero”....
Il cofanetto, prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, in tiratura limitata e numerata, conterrà le immagini e la musica degli otto concerti-evento,compreso il brano inedito “La mia generazione” e “Letti”, che l'artista ha tenuto lo scorso autunno per festeggiare i suoi 60 anni, registrando oltre centomila persone a Piazza Siena Una ghiotta occasione per rivivere un prezioso assaggio delle riprese, i momenti più importanti con la partecipazione di ospiti illustri: Carla Fracci, Cecilia Gasdia, Andrea Bocelli, Rita Pavone e tanti altri.
L’accesso alle sale è gratuito e riservato soltanto ai possessori del pass. I 2000 mila fortunati sono riusciti ad averli tramite il sito ufficiale dello stesso artista, attraverso dei quiz, e con Radio Italia, media partner ufficiale dell'evento. Ogni pass è valido per una sola persona, è personale e non cedibile e andrà presentato nel cinema di riferimento la sera dell'evento assieme a un documento di riconoscimento. Ogni cinema avrà la lista, relativa alla sua città, di coloro che avranno ottenuto il pass.
Ecco l’elenco dei cinema:
ANCONA - Giometti
BARI - Galleria
BOLOGNA - The Space
CATANIA - Planet
FIRENZE - Uci
MILANO - Ducale
NAPOLI - Metropolitan
PADOVA - Porto Astra
ROMA - Adriano
TORINO – Reposi
Articolo letto 7226 volte
|