Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 16/08/2013 alle 10:00:15Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Conto alla rovescia per il primo film degli One Direction

di: Manuela Ippolito Giardi

Febbre da One Direction. I 5 ragazzi pop più amati nel mondo sono attesi al cinema con "One Direction: This is Us". Il film uscirà in Italia il 5 settembre e a fine agosto in Gran Bretagna e Usa.

Febbre da One Direction. I 5 ragazzi pop più amati nel mondo sono attesi al cinema con "One Direction: This is Us". Il film uscirà in Italia il 5 settembre e a fine agosto in Gran Bretagna e Usa.

La boy band calcherà il red carpet della premiere mondiale a Londra il 20 agosto all'Empire Cinema di Leicester Square. Lo hanno reso noto gli stessi componenti del gruppo con un tweet. La band è stata nominata ai Video Music Awards e salirà sul palco di Brooklyn (diretta in Italia su Mtv
nella notte del 25 agosto).

Intanto il video "Best Song Ever" ha infranto ogni record di visualizzazioni (ora è a 68.636.504). Il singolo poi ha fatto guadagnare agli One Direction la candidatura nella nuova categoria Best song of the Summer dei Vma 2013.

Le prevendite del docu-film in 3d diretto da Morgan Spurlock (regista di "Super Size Me") sono in corso. "This is Us" sulla scia del successo di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson racconta chi sono e come sopravvivono al delirio dei fan. Il film mostrerà i concerti all'Arena di Londra, filmati delle loro vite prima e dopo la partecipazione all'edizione inglese di X-Factor nel 2010. Il legame con Simon Cowell, l'ideatore del format venduto in tutto il mondo, continua ad essere fortissimo, come racconta la stessa "Best song ever" e il geniaccio della tv inglese (suo anche il format "America's Got Talent" proposto anche in Italia) che ebbe l'idea di mettere insieme i 5 ragazzini, figura anche tra i produttori del film.

Tutto in attesa del nuovo tour mondiale negli stadi, il "Where We
Are". Possibile un arrivo del tour anche a Milano.

 Articolo letto 16890 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com