Cashwoman, il singolo di Emis Killa
di: Antonio Ranalli
E' in radio il primo singolo di Emis Killa, the next best thing del rap italiano. "Cashwoman", è il primo brano estratto dal nuovo album “L’erba cattiva” del giovane rapper uscito per Carosello Records. E' in radio il primo singolo di Emis Killa, the next best thing del rap italiano. "Cashwoman", è il primo brano estratto dal nuovo album “L’erba cattiva” del giovane rapper uscito per Carosello Records.
Il disco ufficiale di Emis Killa conterrà grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, Marracash a Gue’ Pequeno e molti altri. C’è già grandissima attesa per il nuovo lavoro discografico di Emis Killa, che in pochissimo tempo ha già conquistato milioni di fan in rete e apprezzamenti dalla critica che lo ha già consacrato la nuova rivelazione del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed è solo l'inizio.
Il tour di Emis Killa (organizzato da Live Nation) prenderà il via l’11 febbraio e proseguirà fino ad aprile. Il giovane rapper presenterà il nuovo album con un instore tour nelle principali città italiane.
Queste le date confermate:
29 gennaio – Milano (Fnac)
31 gennaio – Varese (Casa del disco)
1 febbraio – Vimercate - MB (Mondadori)
2 febbraio – Torino (Fnac – Le Gru)
3 febbraio – Firenze (Fnac)
4 febbraio – Marcianise – CS (Mondadori)
7 febbraio – Bari (Ipercoop)
8 febbraio – Faenza (Trony)
9 febbraio – Verona (Fnac)
10 febbraio – Roma (Fnac)
Emis Killa, rapper della crew di Blocco Recordz, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012: testi mai convenzionali, importanti collaborazioni e un tour in giro per l'Italia faranno del giovane rap il vero protagonista della scena musicale italiana dei prossimi mesi.
Articolo letto 3622 volte
|