One Direction, domani in tutta Italia esce il film This Is Us
di: Manuela Ippolito Giardi
Esce domani, giovedì 5 settembre, in tutta Italia il film concerto "One Direction: This Is Us" di Morgan Spurlock. Esce domani, giovedì 5 settembre, in tutta Italia il film concerto "One Direction: This Is Us" di Morgan Spurlock.
La pellicola è entrata subito al top del box office americano. Il film, che documenta l'ascesa alla fama della boy band formata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, ha venduto biglietti per 17 milioni di dollari, scalzando dalla vetta "The Butler" di Lee Daniels.
In totale si prevede che il film "This Is Us" sulla giovane band lanciata dal talent show inglese "X Factor" possa toccare i 22 milioni di dollari. Per il regista del film la pellicola rappresenta l'occasione di far conoscere il gruppo anche da un altro punto di vista. "Sono orgoglioso del lavoro fatto" ha aggiunto spiegando che dal film emergono cinque ragazzi con i piedi per terra, genuini e umili.
Intanto, iniziano le scommesse sul "matrimonio" tra i fidanzati delle due band britanniche di maggior successo: Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix. La conferma è il vistoso anello di brillanti che lei ha sfoggiato l'altra sera a Londra in occasione dell'anteprima mondiale di "This Is Us". I bookmaker internazionali, riferisce Agipronews, scommettono che le nozze si terranno in primavera o in estate (in lavagna rispettivamente a 2 e a 2,25), mentre rimandare all'autunno vale 4 volte la scommessa e per l'inverno si sale a 8,00. Difficilmente la cerimonia si terrà il prossimo anno (a 12,00), mentre rimandare al 2015 è una possibilità bancata a 7,00. Ovviamente, se la coppia di giovanissimi reggerà fino a quella data: la rottura vola bassa a 2,80.
Articolo letto 39391 volte
|