I Beatlesiani d'Italia Associati suggeriscono la BeatleFest del 24 Ottobre a Milano
di: Giancarlo Passarella
Numerose, vibranti, costanti ed emozionanti le iniziative per apprezzare i Fab Four: dall'attivo staff diretto da Rolando Giambelli il consiglio di andare al Legend ad ammirare The White Paper, The Triflers ed i FourBack. Numerose, vibranti, costanti ed emozionanti le iniziative per apprezzare i Fab Four: dall'attivo staff diretto da Rolando Giambelli il consiglio di andare al Legend ad ammirare The White Paper, The Triflers ed i FourBack.
Il 24 ottobre 2014 il Legend Club di Milano ospiterà una spettacolare edizione del Beatlefest, nota rassegna musicale itinerante del nord Italia basata sulla più genuina musica dal vivo, con l'appassionato supporto di Beatlesiani d'Italia Associati.
A partire dalle ore 21.00 inizieranno i The White Paper di Brescia capitanati da Claude Cambeck, chitarra e voce nella band; tra il 1993 e il 2011 ha pubblicato 10 album pop rock e ha lavorato con molte case editrici internazionali. Grande energia, presenza scenica, parrucche e sixty style sono la loro firma d’autore della band. Il gruppo si distingue per la ricerca fedele della riproduzione del sound dei 4 baronetti di Liverpool.
Seguiranno The Triflers, la band che gioca in casa: quattro musicisti, ognuno dei quali può vantare formazione ed abilità di tutto rispetto. Ironici, spigliati, sono sin dall’adolescenza legati da immutata passione per le canzoni dei quattro di Liverpool.
Concluderanno la serata i FourBackdi Vicenza: il gruppo si distingue per l’interpretazione e il sound marcatamente rock rendendo, se possibile, ancora più attuali le hits del quartetto di Liverpool. Per questa loro originalità, da diversi anni le loro cover sono distribuite nei migliori digital stores mondiali come ad esempio iTunes, Napster, Amazon, Nokia Music store.
Luca Bonini cantante e chitarrista ritmico dei Fourback collabora da anni con i Beatlesiani d’Italia Associati ed è amico di vecchia data del presidente Rolando Giambelli.
Articolo letto 1123 volte
|