Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 29/12/2006 alle 13:59:57Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Black Eyed Peas e Scissor Sisters per il Capodanno di Nokia

di: Massimo Giuliano

Il 31 dicembre Nokia festeggerà il 2007 con un evento che coinvolgerà 5 città: Hong Kong, Bombay, Berlino, Rio de Janeiro e New York.

Il 31 dicembre Nokia festeggerà il 2007 con un evento che coinvolgerà 5 città: Hong Kong, Bombay, Berlino, Rio de Janeiro e New York.

Ad organizzare questa festa, senza dubbio magniloquente, è stato chiamato Harvey Goldsmith, produttore di Live Aid e Live8, che ha dichiarato: «Questo è un progetto emozionante e ambizioso, e sarà la prima volta che il Capodanno di New York verrà celebrato come un evento musicale globale. Il Capodanno Nokia presenterà artisti locali e internazionali con collegamenti in diretta e anche una speciale giornata sulla serata dei festeggiamenti che verrà trasmessa a livello mondiale». Black Eyed Peas (nella foto, la vocalist Fergie) e Scissor Sisters sono solo due dei nomi del numeroso cast che si esibirà il 31 dicembre. Si prevede un’affluenza globale di 1,3 milioni di persone e un pubblico televisivo e via web di circa 150 milioni di persone.

«Vogliamo mantenere le promesse del nostro slogan “Connecting People”, e il Capodanno Nokia vuole connettere milioni di persone in tutto il mondo attraverso la musica e la mobilità – ha commentato Jo Harlow, Senior Vice President Marketing di Nokia – Il Capodanno Nokia sfrutterà la potenza dei mezzi televisivi, di internet, degli eventi live e dei più famosi artisti musicali che faranno parlare, condividere e festeggiare le persone, il tutto in una sola e incredibile notte».

Parlando dell’evento, Jake Shears, cantante degli Scissor Sisters, ha detto: «Siamo stramaledettamente felici di suonare alla festa della musica internazionale di Nokia. Ci sarà da divertirsi».

 Articolo letto 4341 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com