Ivano Fossati torna in teatro con Musica Moderna Tour
di: Antonio Ranalli
Ivano Fossati debutta il 3 novembre al Teatro Filarmonico di Verona con il suo "Musica Moderna Tour", prodotto da Barley Arts. Ivano Fossati debutta il 3 novembre al Teatro Filarmonico di Verona con il suo "Musica Moderna Tour", prodotto da Barley Arts.
Alcuni concerti selezionati, nelle principali città italiane, dal 3 al 16 novembre sono la piacevole anteprima live che Ivano Fossati offre al suo pubblico poco dopo l’uscita del nuovo album, Musica Moderna, prevista il 10 ottobre.
Il primo concerto è fissato il 3 novembre al Teatro Filarmonico di Verona, al quale faranno seguito, fra le altre, tappe a Milano, Bologna, Roma e Torino. Il ritorno sul palco di Ivano Fossati, dopo due anni trascorsi a lavorare sul nuovo album, sarà verosimilmente la fotografia dal vivo del suono ritmico e prorompente a cui la band che lo accompagna ci ha abituato negli ultimi tempi, lo stesso suono che caratterizza il nuovo singolo, Il Rimedio, in radio da venerdì 12 settembre e nei negozi digitali dal 19.
Il Musica Moderna Tour, organizzato e prodotto da Barley Arts, che in questa occasione dà inizio alla propria collaborazione con Ivano Fossati, dopo questa speciale anteprima riprenderà poi in Gennaio 2009.
L’apertura delle vendite, tipologie e prezzo dei biglietti saranno comunicati a breve sul sito della Barley Arts.
Queste le date:
3.11 Verona - Teatro Filarmonico
4.11 Milano - Conservatorio
6.11 Bologna - Teatro delle Celebrazioni
7.11 Civitanova Marche - Teatro Rossini
10.11 Roma – Teatro Brancaccio
12.11 Torino - Teatro Colosseo
15.11 Firenze - Teatro Verdi
Info: tel. 02 76113055
Articolo letto 3134 volte
|