Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 09/03/2012 alle 12:44:27Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Lady Gaga, Max Gazzè, J-Ax, Jonny Groove e Marco Guazzone a London Live 2.0

di: Manuela Ippolito Giardi

Lady Gaga, Max Gazzè, J-Ax, Jonny Groove e Marco Guazzone sono alcuni degli ospiti che si esibiranno dal vivo nella nuova puntata London Live 2.0. Sabato 10 marzo, alle ore 14:00, su Rai 2.

Lady Gaga, Max Gazzè, J-Ax, Jonny Groove e Marco Guazzone sono alcuni degli ospiti che si esibiranno dal vivo nella nuova puntata London Live 2.0. Sabato 10 marzo, alle ore 14:00, su Rai 2. Daniele Battaglia presenta le novità musicali della settimana, oltre a rubriche e curiosità discografiche.

La puntata si apre con un’esclusiva performance da Londra di Lady Gaga (con il brano “Just Dance”), che ha di recente siglato il record di artista con più follower su Twitter (oltre 20 milioni).

Numerosi gli artisti italiani ospiti di questa puntata. Max Gazzè regala al pubblico di Rai 2 un’esclusiva “lezione di basso” e propone alcuni dei suoi maggiori successi, come “Vento d’estate”, “Cara valentina” e “Mentre dormi”.

Torna a grande richiesta J-Ax con il brano “Tutta scena”, mentre gli Huga Flame, trio hip hop di Varese, esegue dal vivo “E lì che siamo noi”. Marco Guazzone, finalista alla recente edizione di “SanremoSocial” propone “Guasto”.

Nel corso della puntata ci sarà un’intervista esclusiva a Mario Biondi, un servizio sul tour di Rocco Papaleo, mentre il comico Jonny Groove, in uscita con il film “Ti stimo fratello”, animerà la puntata con alcune incursioni. La rubrica “Legends” è dedicata questa settimana ai Pooh. Da Londra arrivano le performance di Coldplay (“Charlie Brown”), Adele (“Turning Tables”) e Amy Winehouse.

“London Live 2.0” è un programma di Rai 2, scritto da Nino Giuliano e Andrea Morandi, per la regia di Claudio Sisto.

 Articolo letto 2291 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com