Shade e Federica Carta all'Acquafan di Riccione per provare l'Extreme
di: Manuela Ippolito Giardi
Per Shade e Federica Carta una folla di fan ha invaso Aquafan sabato mattina. Il rapper torinese e la cantautrice e conduttrice di "Top Music" su Rai Gulp, hanno fatto tappa al parco acquatico di Riccione per salutare Rudy Zerbi. Per Shade e Federica Carta una folla di fan ha invaso Aquafan sabato mattina. Il rapper torinese e la cantautrice e conduttrice di "Top Music" su Rai Gulp, hanno fatto tappa al parco acquatico di Riccione per salutare Rudy Zerbi, ospiti in diretta su Radio Deejay dagli studi della Piscina Onde.
Il produttore, conduttore e insegnante di ‘Amici’ dopo la diretta, selfie e autografi con i fan, ha voluto ‘sfidare’ i ragazzi, invitandoli a provare a scendere dallo scivolo più adrenalinico di Aquafan: l’Extreme. E loro hanno accettato. Armati di costumi fluo di Aquafan, come dei veri bagnini del parco, hanno provato la caduta più spericolata.
“E’ stata un’avventura extreme… mi ha dato quasi la stessa adrenalina di un concerto” dice Federica, “Il nome che è stato dato a questo scivolo è proprio giusto – ribatte Shade – perché quando parti vedi il vuoto sotto di te, pensi sia una cosa super pericolosa. Fantastico”. Per tutti e due era la prima volta in Aquafan: “Amiamo i parchi acquatici e questo è davvero bellissimo!".
I due artisti lavorano in coppia fissa da qualche tempo, e sono schizzati in vetta a tutte le classifiche nazionali con Irraggiungibile, un singolo davvero bello e romantico.
Shade è tornato con il nuovo singolo Amore a prima insta, che replica il successo delle hit precedenti. Il brano arriva dopo Bene ma non benissimo, hit 2017, e Irraggiungibile. I due brani, certificati entrambi doppio Platino, superano i 100 milioni di visualizzazioni totali.
Federica Carta ha da poco pubblicato il suo nuovo album "Molto più di un film". Il suo primo album, Federica, è stato certificato disco d’oro.
Articolo letto 636 volte
|