Funfactory Entertainment lancia la seconda edizione del Fantasy Horror Award ad Orvieto dal 3 al 5 Giugno 2011
di: Shpresa Tulekul
Quella dell'anno scorso fu davvero una manifestazione organica e ben strutturata. Quest'anno ci si aspetta di piu': il media partner del secondo Fantasy Horror Award sara' Sci Fi Universal (Steel - Premium Gallery sul digitale terrestre). Quella dell'anno scorso fu davvero una manifestazione organica e ben strutturata. Quest'anno ci si aspetta di piu': il media partner del secondo Fantasy Horror Award sara' Sci Fi Universal (Steel - Premium Gallery sul digitale terrestre).
Evento unico del panorama italiano, ha il piglio giusto per assurgere a ribalta dello showbiz internazionale: la manifestazione riservata al mondo del fantastico che premia a livello internazionale i migliori artisti del genere. Poi se amate heavy metal o prog rock, pensate al forte legame che questi generi musicali hanno con tutto il filone fantasy, ma anche al death o all'horror...! Il secondo Fantasy Horror Award spazierà a 360° nel mondo fantasy, horror e sci-fi con eventi dedicati al cinema, le serie TV, i fumetti, la musica, i giochi e la letteratura del fantastico.
Dopo l'esordio nel 2010, il festival ha deciso di apportare diversi cambiamenti, per migliorare ancor di più un evento che si appresta ad essere un appuntamento fisso nel panorama cinematografico e letterario internazionale. Dario Gulli, (art director della Fun Factory) ha teste' dichiarato ...Stiamo lavorando perché ogni redazione non solo selezioni le opere relative all'ambito in cui operano, ma anche perché alcuni di questi giornali coinvolgano il pubblico direttamente. Nel mese di marzo per ogni award sarà indicata sul sito la giuria di competenza e le eventuali modalità di voto. Abbiamo lavorato in questa direzione per dare ancora più importanza all'award e garantire agli artisti in gara giurie di qualità..
Ne siamo convinti ed il nostro diretur Giancarlo Passarella annuisce, dichiarando che ...Non solo vi invita a leggere come abbiamo coperto la notizia l'anno scorso scorso, ma anche a fare un giro sul MyLightStore, portale che Funfactory Entertainment ha strutturato al servizio delle mille esigenze di un fan del fantasy, del metal, dell'horror, del prog rock, dei fumetti e... della creativita'!
Articolo letto 3542 volte
|