Quel vulcano di Laura Gorini in diretta a RadioBresciaSette
di: Luca Pastini
Ce l’ha fatta anche stavolta la “nostra” Lauretta Punx.
Nonostante fosse raffreddata e particolarmente emozionata la sua nuova intervista a RadioBresciaSette è andata alla grande! Ce l’ha fatta anche stavolta la “nostra” Lauretta Punx.
Nonostante fosse raffreddata e particolarmente emozionata la sua nuova intervista a RadioBresciaSette è andata alla grande!
Se poi si aggiunge il fatto che l’intervista non era per nulla programmata il risultato non può che essere elevato!
Sono le 16 e 40 di ieri pomeriggio quando Laura viene interpellata in diretta dallo speaker Andrea Lombardi:dopo una manciata di domande relative alla sua sfrenata passione per l’universo musicale e alla sua professione di collaboratrice a testate giornalistiche cartacee e telematiche, ecco entrare in scena domande specifiche su “Il sole oltre la notte”, il suo primo romanzo breve che sarà ri-presentato, come già in precedenza ricordato in un altro nostro rumors di qualche giorno fa, alle ore 18 di sabato 7 febbraio alla Libreria Bookstop di Brescia , situata in Via Leonardo Da Vinci, 5.
La Gorini ha parlato a lungo di Tom Rods, il protagonista indiscusso della sua opera prima, che ritornerà a far parlare di sé nel attesissimo seguito de “Il sole oltre la notte”.
Un romanzo che si prospetta particolarmente scoppiettante e ricco di sorprese!
A risentirci dunque qui su Musicalnews.com per conoscere le prossime news by Lauretta Punx!
Articolo letto 2030 volte
|