Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 20/05/2008 alle 12:27:05Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Wind Music Awards, il 3 giugno a Roma

di: Antonio Ranalli

Il 3 giugno a Roma si svolgera' la seconda edizione dei Wind Music Awards.

Vince la Musica, vince chi l’ascolta… e chi l’acquista. La Musica, la Grande Musica Italiana, torna ancora una volta protagonista di un evento unico: la seconda edizione dei Wind Music Awards. Dopo il grande successo dello scorso anno, ancora una volta sarà la città di Roma a essere teatro di uno straordinario spettacolo in programma martedì 3 giugno.

Durante la serata, realizzata anche grazie alla collaborazione delle associazioni di settore (FIMI, PMI e AFI), saranno premiate le più grandi star del panorama musicale italiano.

Si aggiudicheranno il premio gli Artisti che avranno venduto oltre 150.000 copie dei loro album oppure oltre 30.000 copie dei loro dvd, nell’arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2007 e il 30 maggio 2008; un traguardo di vendita molto importante, che garantisce i riconoscimenti ai protagonisti musicali del momento, in uno spettacolo che celebrerà la musica italiana di maggior successo nel periodo di riferimento.

I WMA, andranno in onda con due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.10, e vedranno la partecipazione, in qualità di ospiti, di grandi Artisti internazionali.

Condotto da Rossella Brescia e Cristina Chiabotto, i WIND MUSIC AWARDS 2008 vedranno ancora una volta susseguirsi sul palco nelle vesti di Premiatori, personalità del mondo dello spettacolo, attori, comici e personaggi dello sport.

Il direttore commerciale di Wind, Fabrizio Bona: “I Wind Music Awards suggellano il connubio di Wind con il mondo della musica, una relazione speciale che si è sviluppata e consolidata nel corso degli anni. Con questo evento, Wind intende dedicare alla musica italiana l’attenzione che merita per l’elevata qualità che, da sempre, la contraddistingue nel mondo”.

 Articolo letto 3704 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com