Ivan Perugini guarda ad un nuovo capitolo del Project Czar, un po' lontano dall'hard rock dei Sun King
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Corre voce che nelle prossime ore avra' fisicamente in mano il master con le quattro canzoni che ha registrato nei mesi scorsi: Am I alive, Falling star, Give me all e In signo Tauri. Cosa raccontano queste canzoni? Corre voce che nelle prossime ore avra' fisicamente in mano il master con le quattro canzoni che ha registrato nei mesi scorsi: Am I alive, Falling star, Give me all e In signo Tauri. Cosa raccontano queste canzoni?
Visto il fermento che c'e' nel maceratese, il nostro diretur Giancarlo Passarella ha voluto proprio contattare Ivan Perugini per sapere cosa bolle in pentola. Per il momento ha ottenuto la descrizione dei 4 brani completati...
Am I alive: sono forse vivo? Autobiografica riflessione che solo nelle mie 4 donne, e nella fede, trovo le ragioni per rialzare la testa ogni giorno.
Falling star: quando guardi una stella cadente esprimi un desiderio che vorresti realizzato, ma non sarebbe meglio rimboccarsi le maniche e usare la testa per realizzare i nostri sogni?
Give me all: dammi tutto il tuo Amore, anche se questo è sottinteso nel titolo, non è esplicito e non è solo sesso, ovviamente.
In signo Tauri: canzone dedicata alla Xma legione di Giulio Cesare. In realtà una condanna della meschina figura dei nostri politici attuali, in contrapposizione a personaggi come il fu cap. Maurizio Poggiali, morto circa 3 lustri fa, fulgido esempio di professionalità, senso del dovere e abnegazione verso alti principi morali (vedi anche le sue poesie ed il libro scritto dal fratello).
Ricordo che dal primo cd del Project Czar: Ivan sono passati oltre 3 anni: nel frattempo c'e' stata la bella produzione Prisoners of Rock, come Sun King!
Articolo letto 2251 volte
|