Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 27/10/2002 alle 13:41:13Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Pelù ha vinto il Premio Videoclip Italiano per la Miglior Realizzazione Mainstream

di: Massimo Giuliano

Con il video del suo nuovo singolo, "Bene bene male male", primo estratto da "U.D.S. l'uomo della strada"

Una gran bella notizia per i fan di Piero Pelù è che il suo video "Bene bene male male" (l’omonimo singolo è tra i più programmati dalle radio) ha vinto il Premio Videoclip Italiano per la Miglior Realizzazione Mainstream, assegnatogli dagli organizzatori del Premio Videoclip Italiano e Indipendenti che si terrà all’interno del Meeting delle Etichette Indipendenti (a Faenza il 23 e 24 novembre).
"Il riconoscimento viene assegnato a "Bene bene male male" di Piero Pelù" - si legge nella motivazione di Domenico Liggeri (fondatore e direttore artistico del Premio Videoclip Italiano e Indipendenti) - "quale miglior realizzazione videomusicale mainstream, per avere dato vita a un clip, fieramente importante nei mezzi impiegati, capace di bilanciare sapientemente la spettacolarità con il messaggio dell’artista; esemplare nell’indicare una via di contrapposizione creativa e produttiva (finalmente) tutta italiana nei confronti delle grandi produzioni provenienti dal mercato internazionale".

Vi comunichiamo anche che il nuovo album dell'artista toscano, "U.D.S. L’UOMO DELLA STRADA" (Teg/Wea Records), disco di platino già in prenotazione, è entrato in classifica (fonte FIMI/NIELSEN) direttamente al primo posto.

Infine, appuntamento per tutti i fans di Piero al terzo raduno del Fun club, che si terrà il 1 novembre a Firenze.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Pelù o all'apposito articolo nella sezione "Notizie" del nostro sito.

 Articolo letto 1337 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com