Talent-scouting online, l'iniziativa di Luca Venturi, produttore degli Sugarfree.
di: Giancarlo Passarella
Il comunicato giunto dal suo collaboratore Francesco Altobelli e' davvero interessante e lancia ipotesi di collaborazione ad ampio raggio: ricerca e valorizzazione di giovani talenti, anche tramite internet. Il comunicato giunto dal suo collaboratore Francesco Altobelli e' davvero interessante e lancia ipotesi di collaborazione ad ampio raggio: ricerca e valorizzazione di giovani talenti, anche tramite internet.
Talent-scouting online è questa l'iniziativa lanciata dal noto produttore discografico. Non è un concorso, non è un festival, è un portale rivolto a gruppi musicali, cantautori, autori ed interpreti, nel quale è possibile iscriversi gratuitamente ottenendo una propria pagina personale con all’interno biografia, mp3, video e foto
L'obiettivo finale non è quello di vincere un festival o un concorso, ma una reale produzione discografica. Appuntamento, quindi, sul sito ufficiale dove presto verrà data la possibilità di essere notati anche per diventare protagonisti dei videoclip degli artisti della CMP.
Un titolo enfatico e preciso come LUCA VENTURI, PRODUTTORE DELLA BAND SUGARFREE, CERCA GIOVANI TALENTI IN RETE e subito la mente corre alle ipotesi che potrebbero emergere.
Luca Venturi scrive...Ricevo ogni giorno tantissime e-mail con allegati mp3, foto bio etc… Poiché ci tengo ad ascoltare tutti, ho pensato di creare questo portale musicale offrendo contemporaneamente una vetrina online e permettendo a me e ai miei collaboratori di ascoltare tutti. Stop alle buste dei cd che molto spesso rimangono chiuse. Stop anche agli allegati mp3 che spesso risultano troppo pesanti ed intasano la posta elettronica. Saranno gli artisti autonomamente a caricare il loro materiale....
Articolo letto 9761 volte
|