Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 18/07/2009 alle 15:07:58Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

L'hard rock ed il jazz cubano di Change of Seasons: UndergroundZine promuove il tributo a George Michael uscito su U.d.U. Records.

di: Giancarlo Passarella

Dice Lidel che di carne al fuoco ne troviamo parecchia cosi come la varieta' delle rivisitazioni dei pezzi celebri di George Michael e questo fa si che l’album non annoi: poi scrive che e' un ottimo lavoro e noi ne siamo felici!

Dice Lidel che di carne al fuoco ne troviamo parecchia cosi come la varieta' delle rivisitazioni dei pezzi celebri di George Michael e questo fa si che l’album non annoi: poi scrive che e' un ottimo lavoro e noi ne siamo felici!

Il voto finale che riassume l'intera recensione? Un buon 75 su 100! Non ci resta che evidenziare alcuni passaggi di questa recensione che inizia con queste parole ...Interessante cd edito dalla U.d.U. Records che vede 14 band cimentarsi in altrettante cover di George Michael, artista per il quale non servono presentazioni. Attenzione però!!!! Le cover non sono copia carbone benesì personali elaborazioni davvero ben fatte.... giusta precisazione, visto che non si tratta di copie delle sue celebri canzoni del periodo post Wham.

Scrive Lidel...Potrete trovare ritmiche simil dance elettronica come nel caso di Jesus to a child dei Sintica, l’hard rock veramente potente dei The Backbeat su I want your sex, jazz da Cuba fumosi come nel caso degli Aeganum su Move on...

Quali le conclusioni finali di questa recensione apparsa sulla attenta UndergroundZine? Di carne al fuoco ne troviamo parecchia cosi come la varietà delle rivisitazioni dei pezzi celebri di George Micheal fa si che l’album non annoi. Per alcuni (come me) l’album si è rivelato spiazzante e di conseguenza la capacità di sorprendere c’è sempre. Ottimo lavoro....


Grazie veramente di cuore a Lidel ed ai ragazzi con i quali abbiamo prodotto questa (ancora) interessante cd tributo: a distanza di anni mantiene intanto il suo valore comunicativo e soprattutto era e resta un biglietto da visita per ognuna delle band coinvolte. Chi volesse riceverlo per recensirlo, basta che ci contatti: gli verra' inviato gratuitamente ed immediatamente.

 Articolo letto 4667 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com