Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 02/02/2009 alle 23:01:33Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Torna l’accoppiata Loredana Bertè e Spagna per un cd insieme

di: Pippo Augliera

La nostra rocker più imprevedibile, a un anno di distanza dal duetto sanremese di “Musica e parole”, realizza con l’amica-collega Spagna un mini cd con 7 brani.

La nostra rocker più imprevedibile, a un anno di distanza dal duetto sanremese di “Musica e parole”, realizza con l’amica-collega Spagna un mini cd con 7 brani.

In uscita il 13 febbraio con il titolo significativo “I love you”, in vista della festa degli innamorati, questo originale lavoro discografico vede coinvolte le due artiste con i nomi curiosi di ‘Lola e Angiolina’. ‘Io sono Lola - afferma la Berté - perché mia sorella Mimì (Mia Martini, ndr) mi chiamava sempre così'. ‘E io - dichiara Spagna - sono Angiolina perché è il mio secondo nome’.

Abituati agli annunci e smentite della vulcanica Bertè, questa notizia clamorosa, rimbalzata in rete qualche giorno fa, ha trovato conferma con comunicati, servizi fotografici e dichiarazioni delle dirette interessate.

E, in perfetto stile Bertè, non mancano le polemiche, soprattutto quella legata alla esclusione dal Festival di Sanremo di uno dei brani contenuti nella raccolta “Comunque vada”, attribuita non alla eventuale scarsa validità della proposta, ma addirittura alla loro età anagrafica, dato che entrambe hanno superato abbondantemente il mezzo secolo di vita.

Mantenendo la grinta una ventenne, Loredana, perennemente in dieta, riesce a trascinare nel suo vortice Spagna che merita già un premio per la pacatezza con la quale resiste ancora al suo fianco.

E così, annuncia il loro ritorno a Sanremo, ma non si esibiranno sul palco, si permetteranno il lusso di arrivare sul luogo in maniera bizzarra, cioè gireranno per la città dei fiori a bordo di una spumeggiante Lincoln tutta bianca, a promuovere il nuovo cd.

Sette tracce con un duetto, due brani cantati dalla Bertè, tre da Spagna, tra cui il primo singolo “Comunque vada”, scritto da Loredana, e come bonus track “Musica e parole” presentata insieme al Festival dell’anno precedente fuori concorso, dopo l’esclusione e la polemica del brano già edito.

Siamo in attesa del responso da parte del pubblico. Come reagirà?

Comunque vada… sarà un successo!


Tracklist:

Non è Amore duetto Spagna - Berte’
Comunque Vada Spagna
I Love You Spagna
Indirizzo Sbagliato Loredana Bertè
Africa Loredana Berte’
Father Spagna

Bonus Track
Musica e Parole Spagna Berte’


 Articolo letto 7646 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com