Marco Carta: da domani sarà in rotazione radiofonica Dentro ad ogni brivido, il suo nuovo singolo
di: Laura Gorini
Dopo il grande successo di La Forza mia, brano vincitore del 59° Festival di Sanremo 2009, da venerdì 10 aprile sarà in radio il nuovo singolo Dentro ad ogni brivido... Dopo il grande successo di “La Forza mia”, brano vincitore del 59° Festival di Sanremo 2009, da venerdì 10 aprile sarà in radio il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido”, brano estratto dal suo primo album di inediti “La Forza Mia” (uscito per Warner Music il 20 febbraio), che in soli quattro giorni ha raggiunto il disco di platino.
“Dentro ad ogni brivido” racconta di una passione fulminea e visionaria, un amore a prima vista per una sconosciuta, il tutto condito da un’impronta sonora Anni ‘60 che differenzia questo brano da tutti gli altri del disco.
Marco Carta sarà protagonista dal 30 aprile di un nuovo e importante tour che lo vedrà esibirsi nei Palasport delle principali città italiane.
La tournèe (organizzata da New Step), infatti, toccherà le città di Napoli (7 maggio), Roma (11 maggio), Torino (14 maggio), Milano (15 maggio) e avrà lo spirito di una “grande festa”, uno spettacolo per i fan che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto. Per informazioni al pubblico New Step: tel 02 29523994 – informazioni@newstepmilano.it
Queste le date del tour:
30 aprile Cesena Carisport
2 maggio Barletta(BA) Paladisfida
3 maggio Taranto Palamazzola
7 maggio Napoli Casa della musica/Palapartenope
9 maggio Acireale(CT) Palasport
11 maggio Roma Palalottomatica
14 maggio Torino Palaruffini
15 maggio Milano PalaSharp
23 maggio Porto San Giorgio(AP) Palasavelli
24 maggio Firenze Mandela Forum
Il Tour riprenderà nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche italiane.
Accompagnato da una band di sette elementi composta da due chitarre, basso, batteria, tastiere e due coriste, Marco Carta porterà sul palco la canzoni del suo ultimo album “La Forza Mia” e quelle del precedente “Ti rincontrerò”.
Fonte: Ufficio Stampa Warner Music Italy
Articolo letto 2324 volte
|