Ozzy Osbourne vince la causa contro il Daily Star per considerevole imbarazzo
di: Giancarlo Passarella
Ozzy Osbourne ha vinto una causa contro il tabloid britannico Daily Star (uno dei quotidiani più popolari in Inghilterra) che aveva riferito che il frontman dei Black Sabbath era crollato a terra prima dei Brit Awards. Ozzy Osbourne ha vinto una causa contro il tabloid britannico Daily Star (uno dei quotidiani più popolari in Inghilterra) che aveva riferito che il frontman dei Black Sabbath era crollato a terra prima dei Brit Awards.
Il quotidiano aveva scritto che prima della serata dei Brit Awards, Ozzy era crollato a terra due volte: lo scorso febbraio all’Earls Court di Londra con la moglie Sharon, Ozzy era tra i presentatori dei Brit Awards! Sul giornale si leggeva che era in uno stato così penoso che gli organizzatori avevano quasi deciso di rimpiazzarlo all’ultimo momento, anche perche' non in grado di reggersi in piedi!
L’avvocato di fiducia di Ozzy si chiama John Kelly ed ha riferito che l’articolo aveva causato al suo assistito considerevole imbarazzo. Sul fronte opposto Kate Wilson (rappresentante legale dell’editore del Daily Star) si è scusata a nome del quotidiano ed ha affermato che la notizia non era vera e che sarebbe stato opportuno non pubblicarla: davvero raro che un tabloid inglese abbia tale buon senso nell'ammettere le sue colpe!
Bello poi sapere che .. Osbourne, the 58-year-old former Black Sabbath frontman, was not present at London's high court for the settlement of the case against Daily Star publisher Express Newspapers today. He plans to donate the damages to his wife's charity, the Sharon Osbourne Colon Cancer Program..
Articolo letto 5989 volte
|