Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 28/04/2003 alle 14:25:11Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Marilyn Manson e Whitesnake headliner a Monza al Gods Of Metal

di: Antonio Ranalli

Il 7 e l'8 giugno lo stadio Brianteo di Monza ospiterà le manifestazioni "A Day At The Border" e "Gods Of Metal". Artisti di punta saranno Marilyn Manson e i Whitesnake di David Coverdale.

Sabato 7 giugno si terrà la prima edizione di A DAY AT THE BORDER allo Stadio Brianteo di Monza. Un evento che, come suggerisce il nome, sarà ad ampio raggio ed abbraccerà tutti i generi di confine, senza una catalogazione ben precisa.
Headliner della serata sarà il trasgressivo MARILYN MANSON.
Queste le altre band che saliranno sul palco: HIM, CHILDREN OF BODOM, PARADISE LOST, MINISTRY, MESHUGGAH, SPINESHANK, NILE, CARPATHIAN FOREST, SOILWORK, DEFACED.

I cancelli dello Stadio Brianteo apriranno alle ore 8.00. I concerti inizieranno alle ore 9.15.

E’ giunto quest’anno alla settima edizione, invece, il festival di musica metal per antonomasia: GODS OF METAL. L’appuntamento è per domenica 8 giugno, sempre allo Stadio Brianteo di Monza.
La manifestazione ha particolarmente quest’anno le caratteristiche per essere considerata un “evento storico”. Saranno presenti molte band che hanno fatto la storia del metal nelle quali tutti i membri originali sono tornati a farne parte apposta per l’occasione o che si sono proprio riformate recentemente. Per chi, sul finire degli anni 80, seguiva il Monsters Of Rock, questa sarà un occasione per tornare ad ammirare dal vivo le bands con cui probabilmente ha iniziato a seguire il metal, mentre per i fans più giovani sarà un’opportunità per fare la conoscenza con i maestri del genere.
Ma saranno presenti anche band più giovani che sicuramente daranno filo da torcere ai “generali”.
Questi i grandi nomi presenti: WHITESNAKE (reunion tour), QUEENSRYCHE (original line-up) MOTORHEAD, SAXON, DESTRUCTION, GRAVE DIGGER, UDO, PAIN OF SALVATION, ANGRA, SHAMAN, THOTEN, DGM.

Apertura cancelli: ore 8.45, inizio concerti: ore 9.45.

INGRESSI (notevolmente ridotti rispetto all’edizione del 2002):
ABBONAMENTO: 60,00 euro + dir.prev.
A DAY AT THE BORDER: 40,00 euro + dir.prev.
GODS OF METAL : 40,00 euro + dir.prev.

I biglietti sono in vendita on line su Ticket One e in tutti i punti collegati, oltre che in tutte le prevendite abituali.

Per informazioni al pubblico:
LIVE - tel. 055.5520575

 Articolo letto 1638 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com