Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 14/08/2009 alle 17:23:27Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Gianluca Grignani a Viggianello non porta a termine il concerto: collassa sul palco, forse perche' ubriaco!

di: Giancarlo Passarella

Francesco Rizzo (vice sindaco del paese potentino) dice che ..era irriconoscibile il cantante che e' salito ieri sera sul palco! I filmati che gia' girano sono impietosi e confermano che non era in grado di esibirsi: ma cosa succede?

Francesco Rizzo (vice sindaco del paese potentino) dice che ..era irriconoscibile il cantante che e' salito ieri sera sul palco! I filmati che gia' girano sono impietosi e confermano che non era in grado di esibirsi: ma cosa succede?

Sono francamente molto preoccupato per il periodo difficile che Gianluca Grignani sta attraversando: detto in maniera eufemistica, non mi sembra proprio che sia al top della sua forma psico fisica.

L'agenzia ADN Kronos ha diffuso il seguente comunicato ...Il cantautore Gianluca Grignani è svenuto ieri sera sul palco a Viggianello (Potenza) durante un concerto in piazza Aldo Moro. Davanti a circa 2 mila persone, Grignani, a detta dei presenti, si è presentato in condizioni fisiche molto incerte e non e' stato praticamente in grado di cantare. Dopo circa un'ora è caduto sul palco per un mancamento. È stato immediatamente soccorso dalla Croce Rossa e si è ripreso subito dopo. Secondo alcuni testimoni, il cantautore avrebbe pianto. Poi è stato accompagnato in albergo dal suo staff, scortato dai soccorritori e dalle forze dell'ordine. È già ripartito stamane dal piccolo centro lucano. Il concerto era stato organizzato dalla Pro Loco e dall'amministrazione comunale e prevedeva un biglietto di ingresso di 10 euro. Ora il Comune ha intenzione di chiedere i soldi indietro... e se l'autorita' locale e' arrivata ad una decisione del genere, vuol dire che ha capito che quello spettacolo non si doveva nemmeno fare e quindi ci sono tutti gli estremi per iniziare questa pratica burocratico/amministrativa.
Durante Destinazione Paradiso chiama sul palco una donna e si perde in mille altri discorsi sul fatto che e' un figo e che nessuno lo capisce.

Ma alla fine se ne va in mezzo ad un coro di Buffone! Buffone!

Avevamo gia' visto alcuni suoi concerti in cui non era stato al massimo (vedi link finale del concerto di Dicembre a Pescara), ma quella di Viggianello di ieri sera e' un campanello d'allarme che il suo staff non puo' dimenticare. In chiusura la parte finale del comunicato diffuso oggi dall'ADN Kronos ...Tanta solidarietà umana a Gianluca Grignani per quello che è accaduto ma era irriconoscibile il cantante che è salito ieri sera sul palco. Lo dice il vicesindaco di Viggianello (Potenza), Francesco Rizzo, che ha assistito al concerto organizzato dalla Pro Loco...

Per ulteriori informazioni (compresi gli eventuali rimborsi dei biglietti!) contattare Pro Loco di Viggianello: 0973.666004 e prolocoviggianello@gmail.com.


...arriva sul palco con un ora e mezza di ritardo (vabbè è un abitudine ormai) ma per di più ubriaco o almeno così sembrava poi se è tutta scena o stava proprio fuori di sè non saprei così sembrava...era sempre fuori tempo non ha azzeccato una canzone le cominciava e poi si perdeva , ha fatto salire una ragazza sul palco e ha parlato delle sue forme della sua astinenza delle sue storielle passate, la gente lo criticava voleva che cantasse invece di parlare lo chiamava buffone e lui se ne va dopo un ora di concerto se ne va ma oi ritorna probabilmente perchè l'hanno obbligato...ritorna incazzato si difende e continua a cantare tre canzoni e poi... il dramma... cade giù... si sente male e lo portano via...roba da matti mai visto una cosa simile mi piange il cuore sto male io per lui non si fa così gian bisogna essere seri sul lavoro e soprattutto con il tuo, c'è gente che muore per te, che da gioiosa ionica si è fatta una giornata di viaggio per venire a vederti di nuovo (non è il mio caso) ha pagato cento euro di taxi e rischia di dormire per strada e tu cosa fai ti presenti in queste condizioni? la delusione c'è e pure tanta perchè noi siamo i tuoi fans e dal palco ti posso dire quello che vogliono ma tu devi andare avanti per quelli come noi che ti sostengono sempre e dovunque...stavolta l'hai fata grossa...sono molto deluso...

Testimonianza scritta sul forum del fan club ufficiale The Joker Network di Gianluca Grignani.

 Articolo letto 8353 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com