Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 20/03/2012 alle 16:09:40Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Noemi di nuovo in tour dopo il successo di Sanremo

di: Manuela Ippolito Giardi

Parte con una grande anteprima domenica 25 marzo nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il RossoNoemi Tour 2012.

Parte con una grande anteprima domenica 25 marzo nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il RossoNoemi Tour 2012, che vedrà la cantante romana lanciata da "X Factor" e piazzatasi al terzo posto anche all'ultimo Sanremo dopo diversi successi nella hit parade girare tutta la penisola nelle settimane successive.

La data inagurale di Roma avrà un orario posticipato rispetto a quello previsto delle 21: esigenze legate all'allestimento e al montaggio della produzione ha indotto gli organizzatori a posticipare l'inizio del concerto alle ore 22.

All'anteprima romana seguirà quella milanese del 5 aprile al Teatro dal Verme. Poi il RossoNoemi Tour 2012 proseguirà con diverse tappe dal nord al sud della penisola: il 17 aprile al Teatro Dante di Palermo, il 18 aprile a Le Ciminiere di Catania, il 23 aprile al Teatro Acacia di Napoli, il 24 aprile al Teatro dell'Aquila di Fermo, il 27 aprile al Teatro Novelli di Rimini, il 29 aprile al Teatro Puccini di Firenze, il 3 maggio al Teatro di Brescia, il 4 maggio al Teatro Manzoni di Bologna, il 7 maggio al Gran teatro Geox di Padova.

Il Tour, organizzato e prodotto da F&P Group e in collaborazione con Radio Italia "radio ufficiale del tour", vedrà Noemi protagonista, nei più importanti teatri italiani, di uno spettacolo unico e coinvolgente. In diverse tappe l'artista avrà delle guest star "a sorpresa" che saliranno sul palco per duettare con lei. I biglietti sono disponibili nel circuito TicketOne e nelle prevendite
abituali.

 Articolo letto 2579 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com