Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 23/10/2009 alle 17:54:41Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Nuovi appuntamenti dal vivo per la bresciana Maya

di: Laura Gorini

Maya torna a "Mezzogiorno in Famiglia", sabato 24 ottobre, per difendere i colori di Puegnago del Garda nella gara tra regioni che ogni fine settimana si svolge sugli schermi di Rai 2 a partire dalle 11.30. Ma questo non è l'unico suo impegno...

Maya torna a "Mezzogiorno in Famiglia", sabato 24 ottobre, per difendere i colori di Puegnago del Garda nella gara tra regioni che ogni fine settimana si svolge sugli schermi di Rai 2 a partire dalle 11.30.

Ma è doppio l'appuntamento della giovane bresciana, che ancora sabato 24, in serata, aprirà il "BMF 2009 - Botticino Music Festival" (l'evento è sold out, ndr) - con la canzone "(Soltanto) Con la Musica", brano ufficiale della manifestazione botticinese, uno degli estratti dall'album di prossima pubblicazione intitolato "Lezioni di Volo" (la cui presentazione è fissata per venerdì 6 novembre alle ore 21.00 presso il Nuovo Eden di Brescia).

Maya - insieme a Silvia Olari - completa il terzetto degli ospiti del Festival di Botticino, che vede come star della serata Fabio Concato, atteso in un mini-concerto nel quale ripercorrerà un'intera carriera di canzoni.

Lunedi 26 ottobre alle ore 18.00, Maya sarà negli studi di Teletutto, ospite di "(Soltanto) Con la Musica" - programma televisivo che prende il nome proprio dalla sua canzone, prodotto da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica. Accompagnata da Paolo Zanetti alla chitarra acustica, la giovane interprete presenterà brani da "Lezioni di Volo" ed una cover tutta femminile.
Insieme a Tony Biemmi - conduttore del format - Maya parlerà del futuro immediato e di una carriera - nonostante la giovane età - già ricca di esperienze importanti.

Informazioni ed approfondimenti:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby
www.merendinemusica.com

Fonte: Ufficio Stampa MerendineMusica

 Articolo letto 2371 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com