Come fare per il rock dei The Killers? A Milano il loro show e' tutto sold out...
di: Giancarlo Passarella
Dall'iniziale Alcatraz il concerto del 17 Marzo e' stato spostato al Forum ad Assago: ora la conferma e' tutto esaurito, come si evince dall'immagine che compare sul sito del promoter Indipendente. Non si riesce ad aggiungere un'altra data? Dall'iniziale Alcatraz il concerto del 17 Marzo e' stato spostato al Forum ad Assago: ora la conferma e' tutto esaurito, come si evince dall'immagine che compare sul sito del promoter Indipendente. Non si riesce ad aggiungere un'altra data?
I Killers sono Brandon Flowers (voce), David Keuning (chitarra/tastiere), Mark Stoermer (basso) e Ronnie Vannucci (batteria).
Il nuovo album Day & Age disponibile in tutti i negozi ed a noi ha suscitato pareri contrastanti: rimane comunque quello dei The Killers uno show live da vedere... se solo vi siete mossi per tempo!
Dopo il successo dell’album Day & Age (che ha già venduto oltre 2 milioni di copie) e del singolo Human (ancora tra i brani più suonati in radio), sono andati tutti esauriti i biglietti per il concerto milanese del 17 Marzo al Forum. The Killers stanno avendo grandi riconoscimenti anche nei referendum di fine anno e conquista il premio di Miglior Band per i lettori del quotidiano The Guardian, e di disco dell’anno (oltre che miglior canzone e miglior video per Human) per quelli di Rolling Stone Usa. Infine la stampa inglese riporta la notizia di una possibile futura collaborazione con Paul McCartney, dopo che la mente dei Beatles aveva assistito al concerto del novembre scorso alla Royal Albert Hall.
Il nuovo album Day & Age è stato prodotto da Stuart Price, una delle figure chiave della musica elettronica (Les Rhythmes Digitales) che aveva lavorato in precedenza coi The Killers in occasione del singolo “Don’t Shoot Me Santa” e su alcune canzoni della raccolta Sawdust, e già all’opera con Madonna e Missy Elliott. Con i due album in studio precendenti (Hot Fuss del 2004, che contiene la mega hit Somebody Told Me, e Sam’s Town del 2006) e la raccolta Sawdust (che contiene B sides, e rarità tra cui una canzone con Lou Reed, Tranquillize) i The Killers hanno venduto oltre 11 milioni di album riuscendo a coniugare profilo critico e successo commerciale. La band è stata headliner di alcuni dei più prestigiosi festival rock del mondo tra cui Glastonbury, Reading, Pukkelpop, e si è esibita anche in venue storiche come il Madison Square Garden e la Royal Albert Hall.
Articolo letto 3132 volte
|