Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 07/02/2011 alle 00:25:25Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Loredana Errore annuncia un duetto esplosivo con Loredana Berte' nel suo nuovo album

di: Pippo Augliera

Loredana Errore ha presentato al pomeridiano di Amici il suo nuovo singolo Il muro accompagnata dal gruppo che l’ha seguita nel suo primo tour. Annuncia il suo nuovo album in uscita l’8 marzo e il duetto con Loredana Berte'.

Loredana Errore ha presentato al pomeridiano di Amici il suo nuovo singolo Il muro accompagnata dal gruppo che l’ha seguita nel suo primo tour. Annuncia il suo nuovo album in uscita l’8 marzo e il duetto con Loredana Berte'.

Si chiamerà “L’errore” e sarà interamente prodotto da Biagio Antonacci. Ognuno di loro ha aspettato l’altro per avere il tempo di realizzare questo prodotto.

Nel canale ufficiale tv del cantautore entrambi spiegano i motivi della loro collaborazione.
Il giovane talento ringrazia la fortuna per questo incontro artistico e Biagio ricambia affermando che è stata lei a determinare un movimento al suo interno che gli ha permesso di iniziare a comporre “Ragazza occhi cielo” e continuare a farlo con altri brani pensati appositamente per lei.

E’ un gran disco, dichiarano, fatto di sorprese, realizzato con amore e la presenza di ottimi musicisti e il singolo, non di facile impatto, lascia intendere che la qualità dell’intero lavoro sarà alta.

La stessa Loredana ha annunciato che ci sarà un duetto clamoroso con Loredana Bertè. Sembra che sia stata la nostra rocker a telefonare e chiedere se poteva avere l’onore di andare in studio per registrare un pezzo adatto ad essere cantato in due.

Del resto, Loredana Errore ha manifestato più volte la sua ammirazione per le sorelle Bertè, e nei suoi concerti le ha omaggiate proponendo due versioni particolari de “Il mare d’inverno”, firmata da Enrico Ruggeri per Loredana Bertè, e di “Minuetto” appartenente al repertorio della indimenticabile Mia Martini.

Si vocifera, infine, di una eventuale partecipazione a Sanremo nella serata dei duetti, invitata, ma ancora non vi è conferma, da Anna Tatangelo ad eseguire insieme il brano “Bastardo”.

 Articolo letto 6943 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com