Elton John live il 26 marzo su MSN e Control Room
di: Antonio Ranalli
Lo show dal vivo al Madison Square Garden organizzato per il 26 marzo per la festa dei 60 anni di Elton John una ricca scaletta. Tutti gli utenti di MSN e Control Room saranno spettatori di un concerto che entrerà nella storia della musica. Lo show dal vivo al Madison Square Garden organizzato per il 26 marzo per la festa dei 60 anni di Elton John una ricca scaletta. Tutti gli utenti di MSN e Control Room saranno spettatori di un concerto che entrerà nella storia della musica!
MSN e Control Room trasmetteranno live lo streaming del concerto ”Happy Birthday Elton” di Elton John. L'iniziativa rientra all’interno dell’accordo pluriennale per la distribuzione globale di contenuti dal vivo siglato lo scorso autunno dalle due società. Gli appassionati che non potranno partecipare al concerto del Madison Square Garden di New York - peraltro già tutto esaurito - avranno quindi la possibilità di vedere Elton John dal vivo gratuitamente su MSN o scaricare comodamente la registrazione dell'evento. Per i fan dell’artista questo concerto è l'occasione per festeggiare i suoi 60 anni e le sue 60 esibizioni al Madison Square Garden. In attesa dell’imperdibile evento, sul Network MSN tutti gli appassionati possono vedere 60 fotografie che ripercorrono l'intera carriera di Elton John attraverso i suoi continui cambiamenti di look. La pagina dedicata al cantante comprende anche video musicali, copertine degli album e i momenti salienti dei suoi 40 anni di carriera. “Happy Birthday, Elton” potrà essere visto su MSN a partire dalle 2:30 del mattino del 26 marzo, ora di inizio del concerto. Insieme alla performance dal vivo dell’artista, saranno inoltre disponibili alcuni videoclip presi dalla ricchissima produzione di Elton John, che ha raggiunto un catalogo di quasi 500 brani (90 singoli e 32 album).
“Siamo entusiasti di poter aggiungere il concerto di Elton John al Madison Square Garden all'elenco di eventi esclusivi trasmessi da MSN”, ha dichiarato Rob Bennett, General Manager of Entertainment and Video Services di MSN. “La nostra collaborazione con Control Room permette ad artisti come Elton John di entrare facilmente in contatto con fan di tutto il mondo offrendo loro anche il modo migliore per usufruire di contenuti di alta qualità dedicati agli artisti preferiti”. Ford Motor Co. è lo sponsor esclusivo di MSN Music in Concert, la destinazione online mondiale per lo streaming in diretta e on demand della programmazione musicale dal vivo di Control Room, incluso il concerto di Elton John e di altri 35 spettacoli in programma. “Noi di Control Room siamo felici di collaborare con MSN per offrire ai fan di tutto il mondo un biglietto in prima fila per vedere Elton John in questo indimenticabile evento”, ha commentato Aaron Grosky, Executive Vice President Music Programming and Production di Control Room. “Continuiamo a offrire a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare ai migliori eventi del mercato discografico che sarebbero altrimenti inaccessibili”. Inoltre, i fan potranno rispondere a domande relative ai video di Elton John trasmessi su MSN e partecipare ad un concorso. In palio un viaggio per assistere allo spettacolo che il grande artista ha in programma il 12 Maggio a Las Vegas.
Articolo letto 3617 volte
|