Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 23/06/2010 alle 16:15:41Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Sui Navigli a Milano anteprima dell' Heineken Jammin’ Festival 2010 con il rock dei No Speech

di: Francesca Odette Croxignatti

Giovedi' 24 Giugno la band milanese si esibira' su una piattaforma galleggiante all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 4. Una serata di puro divertimento, rock e crossover di una delle band piu' promettenti del panorama italiano!

Giovedi' 24 Giugno la band milanese si esibira' su una piattaforma galleggiante all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 4. Una serata di puro divertimento, rock e crossover di una delle band piu' promettenti del panorama italiano!

Anche quest’anno, Heineken Jammin’ Festival Contest ha sbalordito per i suoi numeri: 3.500 artisti iscritti ed i 100.000 sostenitori hanno incoronato Heineken mecenate della musica emergente.

I No Speech, unica band milanese entrata nella fase finale, nascono alla fine del 2006 dall'incontro di 4 musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. La band, vera e propria macchina da live, ci darà una dimostrazione della loro energia....I NoSpeech nascono alla fine del 2006 da 4 musicisti provenienti da diverse esperienze nei più disparati ambiti musicali. Questa è una scommessa all'insegna del ROCK! ...siamo curiosi di vedere cosa succederà!!

Mancano ormai pochi giorni all’ Heineken Jammin’ Festival 2010, la kermesse musicale promossa da Heineken ed organizzata da Live Nation che si svolgerà dal 3 al 6 luglio presso il Parco San Giuliano di Venezia e vedrà esibirsi i migliori nomi della scena internazionale e una selezione delle migliori band emergenti selezionate dalla giuria di qualità di Heineken Jammin’ Festival Contest. Una piccola anticipazione per assaporare le emozioni del più grande festival rock italiano che quest’anno presenta una line up stellare: gli Aerosmith di Steven Tyler (3 luglio con The Cranberries, Sterephonics, Plan de Fuga), i Green Day (4 luglio con Editors, Thirty Seconds to Mars, Rise Against, Bastard Sons of Dioniso), i Black Eyed Peas (5 luglio con Massive Attack, Cypress Hill, N.E.R.D, Club Dogo, Airys) i Pearl Jam (6 luglio con Ben Harper & Relentless7, Skunk Anansie, The Gossip, Gomez).

Un grazie di cuore all'Ufficio Stampa della Goigest per la collaborazione.

 Articolo letto 3965 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com