# love di Alberto Donatelli, il suo rock non solo per degnamente ricordare l'11 Settembre a New York...
di: Giancarlo Passarella
Ammaliati dal suo videoclip di One morning in the late summer, annunciamo con piacere le novita' che lo riguardano. Vi piace la copertina che vedete in anteprima? E' realizzata da Fabio Berg. Ammaliati dal suo videoclip di One morning in the late summer, annunciamo con piacere le novita' che lo riguardano. Vi piace la copertina che vedete in anteprima? E' realizzata da Fabio Berg.
Sul suo sito c’è la versione in italiano della canzone. Si intitola Mattina di fine estate.
A Natale 2012 si mise a regalare i suoi cd a chi comprava quello nuovo: come fa un bambino che vuole comunicare con i coetanei, lui regala le cose a cui tiene di più! Ma il Donatelli è fatto così ed ha in cantiere due cose assai interessanti...
1) ... ecco in anteprima assoluta la cover del nuovo album: si chiamerà # love …che andrà proprio letto(ASTAG) LOVE. La foto ufficiale della copertina dell’album è del bravissimo fotografo Fabio Berg. L’album uscirà al 99% per fine primavera 2015 e conterrà 13 miei nuovo brani inediti, di cui 3 in Inglese (tra cui sotto trovi2) per un nuovo bel lancio anche nel mercato USA & Canada! Le canzoni sono tutte pronte e le registrazioni che inizieranno tra qualche giorno a Roma.
2) ... che bello il video girato a New York nella ricorrenza del 4 Luglio dell' Indipendence Day. Il brano è presente solo negli store iTunes di USA & Canada: tutti gli introiti delle vendite saranno devolute a 4 associazioni di famiglie delle vittime dell’11 Settembre 2001. E' stato di inserito anche su ALLMUSIC.com della ROVI Coporation (California). La chitarra rock diventa metal e l'incedere del cantato mette i brividi!
Articolo letto 1286 volte
|