Biagio Antonacci: ecco le date del suo tour estivo
di: Laura Gorini
A grande richiesta, a distanza di 9 anni dal suo ultimo tour estivo, Biagio Antonacci a luglio terrà cinque concerti straordinari in location di eccezione.
A grande richiesta, a distanza di 9 anni dal suo ultimo tour estivo, Biagio Antonacci a luglio terrà cinque concerti straordinari in location di eccezione.
Dal 4 al 13 luglio infatti, “Il cielo ha una porta sola” torna in tour con una veste totalmente nuova; le due anime del cantautore milanese, l’anima “intima” e l’anima “rock”, confluiranno e si fonderanno in show unico ed indimenticabile.
Biagio Antonacci partirà il 4 luglio da Cagliari città in cui torna dopo più di 10 anni di assenza esibendosi nel suggestivo e incantevole scenario storico dell’Anfiteatro Romano; martedì 7 luglio sarà invece a Como, unica tappa lombarda, che lo ospiterà nella fastosa villa ottocentesca, Villa Erba, una delle più importanti e lussuose ville di lago italiane.
L’unica data del Nord Est, zona che è sempre stata una vera e propria “roccaforte” del pubblico di Biagio riservando all’artista grandi successi e ripetuti sold out in tutte le sue apparizioni, sarà mercoledì 8 luglio ad Este (PD) al Castello Marchionale, fortezza di cui oggi rimane l’imponente cinta muraria e alcuni resti all’interno.
“Il cielo ha una porta sola” quest’estate toccherà anche il Sud Italia , sabato 11 luglio a Lecce nella splendida Piazza Libertini, uno dei più interessanti esempi del barocco italiano.
Questi imperdibili appuntamenti estivi si concluderanno lunedì 13 luglio a Taormina in cui Biagio Antonacci si esibirà per la prima volta al Teatro Antico la costruzione greco-romana di incomparabile bellezza.
Questi eventi live sono prodotti da F&P Group e IRIS S.r.l.
I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e presso il circuito Ticket One.
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Goigest
Articolo letto 4948 volte
|