Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 25/06/2008 alle 12:29:41Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

I Lost aprono i concerti italiani dei Tokio Hotel

di: Antonio Ranalli

I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.

I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.

Con l'apertura degli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani di tutto il mondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nella loro carriera.

I Lost, con la potente carica rock dei brani tratti dal loro album d’esordio “XD”(uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane) coinvolgeranno il pubblico dei due live, grazie al talento da performer navigati che sanno mettere sul palco nonostante la giovane età.
La definitiva consacrazione per i Lost che porteranno tutta l’energia del loro live, che già ha conquistato il pubblico nel tour club invernale grazie alla capacità di esaltare sia la vena rock della band sia i passaggi più melodici e pop in una alternarsi di emozioni di grande impatto.

Per i Lost un grande successo di pubblico lungo tutto il “XD TOUR 2008” (una produzione Massimo Levantini per Milano Concerti) che ha visto il giovane gruppo vicentino protagonista in tutti i club italiani raccogliendo sempre maggiori consensi. La band, composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra), è impegnata per tutta l’estate con una tournèe che li vede suonare in giro per tutta la penisola.

Queste le prossime date dell’XD tour 2008:

1 luglio napoli feltrinelli

3 luglio povolaro (vi) rockando

4 luglio pian di massiano (pg) festival pd

5 luglio comacchio (fe) birikina estival show

24 luglio suzzara (mn)

15 agosto battaglia terme (pd) non solo rock

19 agosto alassio (sv)

30 agosto abano terme (pd) birikina festival show

7 settembre farigliano (cn) concerto per un amico 2008

Con la cover di “Califonia Girls”, storico brano dei Beach Boys, i Lost sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition”. Il gruppoo ha partecipato lo scorso luglio all’iniziativa di “Cornetto Free Music Audition”, che ha dato loro la possibilità di suonare sul palco di TRL Extra in onda su MTV. Dopo i primi due singoli, “Oggi” e “Tra pioggia e nuvole” (i cui clip sono stati tra i più trasmessi e i più votati all’interno di TRL, programma cult di MTV), attualmente è in rotazione il terzo singolo “Standby”, brano corredato da un video girato in California dal forte carattere internazionale in testa alla classifica di TRL dal giorno di uscita. La loro pagina Myspace è in assoluto tra le più visitate con oltre 800 mila contatti in meno di un anno.

 Articolo letto 10480 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com