La figlia di Califano si rivela in una intervista su Vanity Fair
di: Lucia Salinas
Silvia Califano, la figlia del Califfo, rivela su Vanity Fair il difficile rapporto con il celebre padre. Silvia Califano, la figlia del Califfo, rivela su Vanity Fair il difficile rapporto con il celebre padre.
"Non è vero che mio padre abbandonò una donna col pancione - esordisce nell'intervista a Vanity Fair di questa settimana Silvia Califano - Sono nata un anno dopo il matrimonio di mamma e papà, e lui andò via quando avevo cinque mesi".
"Lo rividi quando avevo 11 anni, a casa sua. Mio padre ha 21 anni più di me, all’epoca era ancora un ragazzo. Me lo ricordo bene, con i pantaloni in pelle. Ero molto imbarazzata. Mi mise una mano sulla spalla, e io mi scostai".
"Dopo quel primo incontro non ci siamo più visti. Finché una mattina, avevo ormai vent’anni, mi sono svegliata e ho pensato: devo conoscerlo. L’ho chiamato: Pronto, sono Silvia. Lui, ovviamente, ha detto: Silvia chi?. E io: Tua figlia, mi piacerebbe vederti ".
Silvia Califano, 53 anni, ex ballerina classica, da molti anni vive a Trieste, dove ha una scuola di danza. Per sua stessa ammissione è stata molto sorpresa dall'affetto dimostrato da amici celebri e gente comune alla scomparsa del padre, avvenuta sabato 30 marzo.
Articolo letto 11210 volte
|