Gli Hogwash che apriranno i concerti dei Verdena... e altre news dalla Urtovox
di: Massimo Giuliano
Fissate le date nelle quali gli Hogwash apriranno i concerti dei Verdena, nell'ambito del tour promozionale in cui entrambe le bands presenteranno i loro nuovi lavori. Eccovi tutte le ultime notizie dalla Urtovox Sono state fissate le date nelle quali gli Hogwash apriranno i concerti dei Verdena, nell'ambito del tour promozionale in cui entrambe le bands presenteranno i loro nuovi lavori. Eccole qui:
HOGWASH (Verdena Tour) :
28/02 Motion - BG
05/03 Fillmore - Cortemaggiore (PC)
06/03 Deposito Giordani - Pordenone t.b.c.
13/03 Flog - Firenze
20/03 Nautilus - Cardano al campo
08/05 Babylonia - Ponderano (BI)
E' stato inoltre confermato il tour degli Elle in Sicilia, Calabria e Campania, in collaborazione con la "B-sucker concerti" di Palermo. La band presenterà il suo nuovo album "People are dancing in the a.m.", oltre al clip del singolo di prossima pubblicazione "All mine".
Queste le date:
20/01 Fabbrik -Catania
21/01 Candelai-Palermo
23/01 Bludalhia Marina di Gioiosa Ionica- Reggio Calabria
24/01 Slovenly-Napoli
17/04 Circolo arci sottoscala Cynastic -Ivrea
Sono confermate, infine, le "Urtovox nights: absolutely a-live r'n'r parties" per i mesi di Marzo e Aprile. Goodmorningboy, Elle, Hogwash, Nest, Ultraviolet Makes Me Sick più amici e special guests a sorpresa (Marta sui Tubi e Slim alcuni di loro) si uniranno per festeggiare i primi tre anni di attività della loro etichetta. La Urtovox è in dirittura d'arrivo per la chiusura definitiva del calendario.
Questi alcuni locali coinvolti: Jam (Mestre) Calamita (RE), The Cage (LI), Lucignolo (VR), Banale (PD), Thermos (AN), Flog (FI), Jux Tap (Sarzana).
Articolo letto 2670 volte
|