Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 27/11/2003 alle 15:53:38Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Billboard incorona Britney Spears

di: Antonio Ranalli

Con "In The Zone" Britney Spears supera il suo stesso record: è la prima donna nella storia delle classifiche Usa ad avere 4 album consecutivi che debuttano al 1° posto in classifica.

Britney Spears si supera: col suo nuovo album, In The Zone, ha debuttato per la quarta volta al primo posto della classifica degli album di Billboard. Questo nuovo record la rende l’unica artista donna nella storia delle classifiche americane ad avere quattro album consecutivi che la prima settimana di vendite raggiungono l’ambita vetta della classifica USA. Il primo singolo “Me Against The Music”, che vede la straordinaria partecipazione di Madonna, è inoltre primo nella classifica dei video più votati di TRL (Mtv US).
Con 609.364 di unità vendute ha ottenuto il miglior risultato mai registrato da un’artista femminile nel 2003. “Me Against The Music” è stata prodotta dai Redzone e coscritta dai Redzone e dalla stessa Britney. Britney Spears ha anche collaborato alla stesura di 8 tracce dell’album. Tra i produttori e gli autori di “In the zone” ci sono Moby (“Early Mornin’”), Bloodshy & Avant (“Showdown”), Guy Sigsworth (”Everytime”) e R. Kelly (“Outrageous”).

 Articolo letto 2356 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com