Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 03/07/2006 alle 09:56:09Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

La quarta edizione del Sound's Festival, kermesse firmata dalla livornese LadyMusic Records.

di: Giancarlo Passarella

I gruppi inizialmente saranno selezionati dallo staff della Ladymusicrecords e i 20 gruppi finalisti avranno a disposizione uno spazio sul sito dell’etichetta dove verra' trasmesso il loro video e dove saranno visibili delle loro note biografiche.

I gruppi inizialmente saranno selezionati dallo staff della Ladymusicrecords e i 20 gruppi finalisti avranno a disposizione uno spazio sul sito dell’etichetta dove verra' trasmesso il loro video e dove saranno visibili delle loro note biografiche.


SOUND’S FESTIVAL 2006

Parte la Quarta edizione del Sound’S Festival che torna con lo scopo di dare spazio ai gruppi emergenti ; e per questa nuova edizione sono previste molte novità.

L’iscrizione al Festival è gratuita , aperta a tutti i gruppi musicali che suonino qualunque genere musicale cantato sia in Italiano , sia in Inglese .

La novita’ principale e’ che il Festival si sviluppera’ quasi tutto sul web.

Ogni gruppo dovrà inviare una biografia , un’esibizione live in formato mpeg della durata di non oltre 3 minuti ( nel formato più leggero possibile) gli mp3 per e-mail faranno escludere la band automaticamente dal Festival.

Il materiale dovra’ essere spedito entro e non oltre il 25 Luglio ( farà fede il timbro postale) a Leandro Partenza c/o Ladymusicrecords Via Marradi 111 57125 Livorno.
Il primo di Agosto all’interno del sito dell’Etichetta verrà messa on-line la lista dei venti gruppi semifinalisti ; durante questa fase l’esibizione dei gruppi scelti verrà inserita in una sezione apposita del sito dove si potrà votare il gruppo o il video migliori entro il 30 Settembre.

Tra i venti gruppi i cinque che vinceranno la classifica delle votazioni verranno chiamati a suonare a fine settembre dal vivo la finalissima all’interno del locale “Baraonda” a Massa, senza nessun rimborso e dove verra’ decretato il vincitore da una giuria tecnica.

Il primo classificato ricevera’ come premio una stampa di cinquecento copie che la Ladymusicrecords metterà in distribuzione sia nei negozi che on-line in tutti i suoi canali ; il gruppo inoltre usufruirà di tutto l’ufficio stampa per la promozione del cd e della band . Il master pronto per la stampa dovra’ essere fornito dalla band ed i brani pronti per la stampa dovranno essere privi di contratto editoriale.

 Articolo letto 3628 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com