Il 26 Ottobre viene pubblicato Number Ones, il cd compilation dei numeri 1 di Stevie Wonder
di: Manuela Ippolito Giardi
Da Ebony And Ivory a That’s Friends Are For, passando da I Wish, I just Called To Say I Love You, Superstition, Blowin’ In The Wind, You are The Sunshine Of My Life .. Da Ebony And Ivory a That’s Friends Are For, passando da I Wish, I just Called To Say I Love You, Superstition, Blowin’ In The Wind, You are The Sunshine Of My Life ..
Number Ones (distribuito dalla Universal) e' la prima ed unica raccolta contenente tutte le hit posizionate al numero uno di Stevie Wonder. Stevie Wonder in più di quarant'anni di carriera si è guadagnato enormi successi commerciali, una pioggia di riconoscimenti, tra cui ben 24 Grammy Awards e nel 1989 è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame. E’ una leggenda della musica: bambino prodigio, a quattro anni suonava già il piano, è un polistrumentista (suona batteria, chitarra, tastiera, percussioni e armonica). Ha collaborato con i più grandi artisti: Frank Sinatra, Michael Jackson; Paul Mc Cartney, Prince… Number Ones rappresenta la carriera di Stevie Wonder, dal primo successone “Fingertips Pt. 2” a “Signed , Sealed, Delivered I’m Yours”; da “You Are The Sunshine Of My Life” a “Overjoyed” ovvero tutte le sue ballate classiche; da “Superstition” a “Higher Ground”, suoi capolavori, fino ad arrivare alle sue recenti hit “So What The Fuss” e “Time To Love”.
In un solo cd 20 brani “numero uno” che ripercorrono le tappe di un mito della black music! L’uscita di questa raccolta coincide con l’annuncio della prossima tourné americana.
Track list
01. Fingertips Pt. 2
02. Uptight (Everything’s Alright)
03. Blowin’ In The Wind
04. I was made To Love Her
05. Signed, Sealed, Delivered I’m Yours
06. Superstition
07. You are The Sunshine Of My Life
08. Higher Ground
09. Living For the City
10. You Haven’t Done Nothing
11. I Wish
12. Sir Duke
13. Master Blaster
14. That Girl
15. Ebony And Ivory
16. I just Called To Say I Love You
17. That’s Friends Are For
18. Part- Time Lover
19. Overjoyed
20. So What The Fuss
Per la collaborazione ringraziamo Gianna Lonuzzo, Promotion Manager della Universal Strategic Marketing
Articolo letto 2848 volte
|