A tu per tu al Teatro Rapsodica dall'8 maggio con Camera Ensemble
di: Alessandro Sgritta
Venerdì 8 maggio al Teatro Rapsodica di Roma (presso IF - Idea Factory) al via la rassegna 'A tu per tu' con il concerto del quartetto Camera Ensemble (Giovanni Palombo, Gabriele Coen, Andrea Piccioni e Bernardino Penazzi). Venerdì 8 maggio al Teatro Rapsodica di Roma (presso IF - Idea Factory) al via la rassegna 'A tu per tu' con il concerto del quartetto Camera Ensemble (Giovanni Palombo, Gabriele Coen, Andrea Piccioni e Bernardino Penazzi).
“A tu per tu”, il nuovo modo di ascoltare la musica dal vivo. Il Teatro Rapsodica permette un incontro "ravvicinato" con i musicisti, e un ascolto esclusivo per chi partecipa. Solo 50 posti per vivere l’emozione in prima persona, senza filtri, senza distrazioni.
Apre la rassegna venerdì 8 maggio 2015 il concerto evento del quartetto Camera Ensemble, super formazione composta dai fuoriclasse Giovanni Palombo (chitarre), Gabriele Coen (sax e clarinetto), Andrea Piccioni (tamburi a cornice e percussioni etniche), Bernardino Penazzi (violoncello).
Camera Ensemble coniuga il jazz alla musica etnica, evocando scenari mediterranei. Il viaggio diventa un viaggio interiore, un affascinante equilibrio tra sognato e consapevole.
“La narrazione di Camera Ensemble si basa su brillanti cellule melodiche trattate con estrema eleganza e raffinatezza. Di notevole interesse e qualità l’apporto che ciascun membro del quartetto offre sia in termini di accompagnamento sia negli assolo, sempre misurati e profondi”. (Luciano Vanni – Jazzit).
Musica raffinata e da intenditori, le cui suggestioni non mancano mai di emozionare ogni tipo di pubblico.
Nasce con “A tu per tu” – Teatro Rapsodica un nuovo punto di riferimento per la musica in città.
CAMERA ENSEMBLE - “A TU PER TU”
Giovanni Palombo, Gabriele Coen, Andrea Piccioni, Bernardino Penazzi
Venerdì 8 maggio 2015 – ore 21,30
Teatro Rapsodica (c/o IF - Idea Factory), Via Nomentana 1018 - Roma
Posti limitati, si richiede la prenotazione: info@rapsodica.it
Ingresso: 10€ + 2€ tessera associativa Rapsodica
Articolo letto 1326 volte
|