Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 27/09/2006 alle 14:52:58Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Da Sao Mateus a Salvador Bahia: il rock dei Silver Sky-line e' in movimento

di: Giuliana Matilde Sonica

Ancora una volta notizie positive in occasione della trasferta sudamericana: i dati ufficiali parlano di una media di presenze che si è aggirata intorno alle 80.000 persone a serata ed il cd Positive rock va benissimo!

Ancora una volta notizie positive in occasione della trasferta sudamericana: i dati ufficiali parlano di una media di presenze che si è aggirata intorno alle 80.000 persone a serata ed il cd Positive rock va benissimo!

Dal Brasile ottime notizie dopo la prima esibizione dei nostri Silver Sky-line, invitati all'importante manifestazione "Festa da Cidade", tenutasi dal 21 al 24 settembre al Parco de Eventos dell'Esposiçao di Sao Mateus (Espirito Santo). I dati ufficiali parlano di una media di presenze che si è aggirata intorno alle 80.000 persone a serata. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno avuto tra le star musicali nomi del calibro di "Ciadede Negra", Rick e Renner e Alexaindre e Ataide, famosissimi in tutto il Brasile.
Venerdi' notte i Silver Sky-line hanno coinvolto la folla con 10 loro canzoni, tra cui "Thunderbolt Rock" , con testo in inglese e latino. Particolarmente apprezzato anche il pezzo in portoghese "Luz do sol", lento e melodico omaggio, per l'occasione, al caloroso pubblico brasiliano


I quattro rockers ora si trovano gia' a Salvador Bahia dove, venerdì 29 settembre si esibiranno nel primo dei tre concerti programmati.
Non sono sfuggiti nemmeno all'attenzione dei media, rilasciando un'intervista alla tv Litoral e venendo inseriti nella programmazione delle radio locali dell'Espirito Santo.
Un momento particolarmente coinvolgente è stato l'incontro tra i Silver Sky-line e i ragazzi delle scuole, degli asili e di altri centri che, entusiasti di incontrare i loro beniamini, hanno richiesto numerosi autografi e hanno avuto in omaggio circa un centinaio di magliette della band.
I Silver Sky-line sono molto soddisfatti dell'accoglienza e dell'entusiasmo del popolo brasiliano.
L'esperienza si sta rivelando arricchente ed edificante da ambedue le parti e la band desidera ringraziare in modo particolare la Comunità Montana valtellinese che sostiene dall'inizio questo progetto musicale.

E' stato creato un guest-book per mettersi in contatto con i ragazzi sul sito ufficiale.

 Articolo letto 4047 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com