Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 14/02/2019 alle 08:10:43Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Superstar, il nuovo brano di Clara Marvulli ossia Clara Marv, produzione griffata Honiro Ent ..

di: Francisco De Mazzei Paradisi

Il 10 Ottobre era uscito il singolo Sentire (prodotto da Mondieu per Honiro Ent.), bissato ieri da Superstar, in cui la 19enne artista barese dichiara di esser stufa degli sfruttamenti e delle umiliazioni ..

Il 10 Ottobre era uscito il singolo Sentire (prodotto da Mondieu per Honiro Ent.), bissato ieri da Superstar, in cui la 19enne artista barese dichiara di esser stufa degli sfruttamenti e delle umiliazioni ..

Un video che va bene in rete, directed & edited by Dvmitrv. Poi c'è l'apporto di Emanuele Formica come creative director & stylist: a garantire la bontà dell'intero progetto, Honiro l'etichetta del momento con Briga, Ultimo, Rischio.. tanto per fare qualche nome!

Clara nasce con l’amore per il soul, r&b e hip hop e cerca di unirli a qualcosa di più pop e moderno. Ha cominciato a scrivere canzoni al pianoforte, improvvisando in lingua inglese, per poi decidere di iniziare a registrare e rendere pubbliche le sue creazioni.

I suoi testi raccontano la sua vita, se stessa e nascono semplicemente dal suo pensiero che la musica , come ogni tipo di arte, è espressione totale dell’anima. Ha dichiarato recentemente su questo nuovo singolo .. Superstar è una critica a vari tipi di persone nella società e viene esplicitata ancora meglio nel video. “Sei una superstar” è ironicamente rivolto alle manie di protagonismo moderne, a chi vuole a tutti i costi essere al centro dell’attenzione usando ogni mezzo, dai soldi ai social network. Stiamo vivendo una realtà che ci fa credere che essere ricco e famoso sia più importante di essere. La falsità, il “doppiogiochismo” è ormai cosa normale e non si da più per il piacere di farlo ma solo per ricevere e raggiungere i propri scopi. La droga viene assunta come l’acqua, come se si possa risolvere ogni minimo problema con gli stupefacenti e noi non fossimo più in grado dì rialzarci da soli. Siamo sempre tristi, pieni di problemi inesistenti anche se tutto ci va bene. La canzone non vuole essere un tentativo di buonismo, è semplicemente la mia visione del mondo attuale. Sono stanca degli sfruttamenti, delle umiliazioni dunque faccio sentire la mia voce attraverso la musica che è e resterà sempre per me il miglior mezzo per esprimersi..






 Articolo letto 578 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com