Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
di: Manuela Ippolito Giardi
Grandi novità in arrivo per Piero Pelù, attualmente impegnato nella scrittura di nuove sorprendenti canzoni. A novembre, infatti, il rocker toscano insieme ai Bandidos tornerà live con una serie di concerti. «Ciao Ragazzacci come promesso da tempo il mio nuovo progetto da solista si sta definendo sempre meglio e quindi tenetevi pronti per questo tour autunnale e per le uscite dei singoli imminenti».
Grandi novità in arrivo per Piero Pelù, attualmente impegnato nella scrittura di nuove sorprendenti canzoni. A novembre, infatti, il rocker toscano insieme ai Bandidos (Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”) tornerà live con una serie di concerti nei club per infiammare con la sua travolgente energia i palchi d’Italia!
Queste le prime date già confermate di “BENVENUTO AL MONDO TOUR”, a cui seguiranno molti altri appuntamenti:
13 novembre – ROMA – ATLANTICO LIVE
15 novembre – BOLOGNA – ESTRAGON
16 novembre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA
19 novembre – MILANO – ALCATRAZ
20 novembre – TORINO – CONCORDIA
22 novembre – FIRENZE – TUSCANY HALL
I biglietti per le date di “Benvenuto al mondo tour” saranno disponibili in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 24 aprile, e dalle ore 11.00 di martedì 30 aprile nei punti di vendita e prevendita abituali.
Articolo letto 142 volte
|