Baustelle: concerti sold out in prevendita
di: Antonio Ranalli
E' partito in pompa magna il nuovo tour dei Baustelle, consacrati con il nuovo disco "Amen" come una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano. E' partito in pompa magna il nuovo tour dei Baustelle, consacrati con il nuovo disco "Amen" come una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano.
Se le prime tre date del tour hanno avuto una notevole affluenza di pubblico e una buona risposta di critica, anche le prevendite già attivate per i concerti a venire stanno dando ottimi riscontri a conferma del grande interesse che gravita attorno alla band e al nuovo lavoro discografico, fin dalla sua uscita ai primi posti nelle classifiche di vendita.
La scelta di Milano Concerti di abbassare il prezzo dei biglietti in prevendita, per venire incontro alle esigenze del pubblico, sta riscuotendo enorme successo. A riprova, il concerto di venerdì (7/3) di Torino era sold out una settimana prima dell'evento e per la data di Roma del 15/3 e' stato già annunciato il tutto esaurito. Anche per la data di Milano, il 15 marzo al Rolling Stone, i biglietti rimasti sono pochissimi, altra conferma che l’iniziativa riguardante le prevendite sta riscuotendo ottimo successo.
I prossimi appuntamenti live (organizzati da Milano Concerti – tel 02.530061) finora confermati sono:
14 MARZO - ROMA C/O ALPHEUS
15 MARZO - MILANO C/O ROLLING STONE
26 MARZO - ASCOLI PICENO - TEATRO VENTIDIO BASSO
27 MARZO - FIRENZE - VIPER THEATRE
28 MARZO - RIMINI - IO STREET CLUB
29 MARZO - ANCONA - BARFLY
2 APRILE - PALERMO - BIERGARTEN
3 APRILE - CATANIA - ZO
4 APRILE - NAPOLI - LA CASA DELLA MUSICA
5 APRILE - BARI - NEW DEMODE
11 APRILE - MODENA - VOX CLUB
18 APRILE - TREVISO - NEW AGE
19 APRILE - PIACENZA - FILLMORE CLASSIC
24 APRILE – SESTRI LEVANTE – MEP
I Baustelle si presentano dal vivo con la seguente formazione: Francesco Bianconi (voce, chitarra,tastiere), Rachele Bastreghi (voce,chitarra,tastiere) e Claudio Brasini (chitarra), Ettore Bianconi (tastiere), Nicola Manzan (violino, chitarra,tastiere), Alessandro Majorino (basso) e Sergio Carnevale (batteria).
Articolo letto 6686 volte
|