Settima edizione del Pearl Jam Tribute, curato dal fan club italiano Madreperla
di: Giancarlo Passarella
Sabato 19 Marzo al Rolling Stone di Milano suoneranno Bugs, Ocean e Kevin Wood dei Malfunkshun come special guest: il tutto in collaborazione con l'ufficiale 10 Club di Seattle! Sabato 19 Marzo al Rolling Stone di Milano suoneranno Bugs, Ocean e Kevin Wood dei Malfunkshun come special guest: il tutto in collaborazione con l'ufficiale 10 Club di Seattle!
MADREPERLA ITALIAN PEARL JAM FANCLUB
in collaborazione con EPIC/SONY MUSIC e 10CLUB (Seattle)
presenta "Pearl Jam Tribute 2005"
(7ª Edizione)con Bugs ed Oceans
SPECIAL GUEST KEVIN WOOD (MALFUNKSHUN) - Sabato 19 Marzo 2005 - Ore 21 ROLLING STONE – C.so XXII Marzo, 32 - MILANO
Torna per la settima volta a Milano il Tributo ai Pearl Jam, questa volta con una guest-star internazionale. Sono passati, infatti, quindici anni dalla scomparsa di Andrew Wood, indimenticato frontman di Malfunkshun e Mother Love Bone, due gruppi fondamentali per la storia dei Pearl Jam e di tutto il movimento di Seattle.
Questa ricorrenza è l’occasione colta da Madreperla, (Italian Pearl Jam Fan Club, dal 1998 promotore dell'avventura del tributo in Italia con la benedizione del Ten Club di Seattle) per impreziosire la serata con l'esibizione di Kevin Wood, fratello di Andrew, nonché chitarra dei Malfunkshun. Kevin affiancherà i musicisti che si alterneranno sul palco, alle prese con il repertorio di Malfunkshun, Mother Love Bone, Temple Of The Dog e Pearl Jam.
Artefici dell’avventura live della serata saranno i Bugs, appassionata band piemontese all’esordio al tributo e gli Oceans inedita line-up con membri delle migliori cover band italiane (Five Against One, Giardino di Alice, Pearl Pusher) volti ormai noti alle migliaia di persone accorse ogni anno. A tutti loro il compito di far rivivere alla la magia di Eddie Vedder e soci, in versione unplugged ed elettrica.
La settima edizione della manifestazione si svolgerà Sabato 19 marzo a Milano, ancora una volta presso il Rolling Stone, tempio del rock, a partire dalle ore 21. Ad arricchire la serata l’estrazione del merchandising prodotto dal Ten Club, il fan club ufficiale dei Pearl Jam. Inoltre parteciperà alla serata anche Milena Ferrante, l’autrice del volume “Atto di Rivolta”, la recente biografia dei Pearl Jam edita da Giunti.
La serata continuerà con la musica di Seattle in console. Un evento imperdibile per chi ama il rock di Seattle. Per ogni informazione, foto, notizie aggiuntive:
EDUARDO pjtribute2001@yahoo.it e
VALERIA MADREPERLA mail madreperlafc@hotmail.com
Articolo letto 3651 volte
|