Renato Zero e Lucio Dalla: la grande musica a Domenica In
di: Lorella Di Carlo
Domenica 26 novembre su Raiuno con Pippo Baudo a Ieri, Oggi, Domani le due superstar della canzone italiana daranno vita a un duetto-evento davvero irripetibile. Domenica 26 novembre su Raiuno con Pippo Baudo a Ieri, Oggi, Domani le due superstar della canzone italiana daranno vita a un duetto-evento davvero irripetibile.
Renato Zero e Lucio Dalla saranno i protagonisti musicali della puntata di Domenica In del 26 novembre, dove le due superstar della canzone italiana daranno vita a un duetto-evento irripetibile con due brani storici del loro repertorio.
Renato Zero, lontano dal piccolo schermo da circa un anno, ha scelto proprio il contenitore domenicale di Pippo Baudo per la sua prima apparizione televisiva dopo l'uscita di Renatissimo!, raccolta dei suoi successi gia' triplo platino. Per il pubblico di Domenica In eseguirà anche alcuni tra i suoi maggiori successi come Mi vendo, Il Carrozzone e I migliori anni della nostra vita.
Lucio Dalla arriverà a Domenica In direttamente da Matera, dove nei giorni scorsi ha iniziato le riprese della nuova fiction di Raiuno Artemisia Sanchez nella quale, in abito talare e senza barba, veste i panni del cardinale Agostino Salvetti. Il cantautore bolognese canterà in studio anche pezzi indimenticabili come Caruso, Attenti al lupo e Futura.
In questa puntata eccezionale, inoltre, ospite in studio la regista Giovanna Gagliardo, di ritorno dal Festival del Cinema di Mosca dove ha ottenuto un grande successo con il suo film-documentario Bellissime. Il film illustra, attraverso immagini di repertorio, spezzoni di film, voci e canzoni, come è cambiato negli ultimi cinquant’anni il ruolo della donna nella società italiana. Con lei sarà ospite anche Monica Maggioni, nota giornalista del TG1, quale ideale rappresentante del modello femminile moderno.
Appuntamento a domenica 26 novembre dalle ore 18.00 su Raiuno.
Articolo letto 4833 volte
|