L'uomo Piu' Semplice, il nuovo singolo di Vasco Rossi
di: Alessandro Sgritta
Da Lunedi' 21 Gennaio in tutte le radio il nuovo singolo del Blasco, diffuso gia' dalla notte in rete e sui vari social network: ha scatenato l'entusiasmo dei fan, mentre cresce l'attesa per i quattro concerti annunciati questa estate. Da Lunedi' 21 Gennaio in tutte le radio il nuovo singolo del Blasco, diffuso gia' dalla notte in rete e sui vari social network: ha scatenato l'entusiasmo dei fan, mentre cresce l'attesa per i quattro concerti annunciati questa estate.
... a sorpresa in tutte le radio e disponibile in digitale su iTunes.
L’annuncio dell’inedito e la pubblicazione del video su YouTube già durante la notte ha scatenato l’entusiasmo del popolo del Komandante che ha invaso di commenti la sua pagina Facebook. E’ tornato il rocker di Zocca. Si chiama “L’uomo più semplice” è già dal titolo si intuisce l’ironia che da sempre contraddistingue Vasco. Il nuovo brano, prodotto da Vasco, sarà in tutte le radio da Lunedi' contemporaneamente e disponibile in versione digitale.
Scrive lo staff sul suo sito ufficiale: In perfetta forma oggi, curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo.... Lo diciamo subito, non si tratta di un capolavoro, è un brano rock divertente senza infamia e senza lode, ma dopo tanta attesa ci basta sapere che il Blasco è tornato e che sta bene, perché oggi "siamo vivi, domani chi lo sa...".
Sono bastati due suoi post sulla pagina ufficiale di Facebook per suscitare l’entusiasmo alle stelle. Perché i suoi oltre 3 milioni di “amici” (una bella e variegata “combriccola” di “tutta gente a posto”), dimenticassero per una sera tutti i loro “guai” e si lasciassero andare a una contentezza irrefrenabile.
C'è grande attesa anche per conoscere le date dei quattro concerti annunciati per la prossima estate. La temperatura sale e, come sempre, si è scatenato il toto date, le voci si rincorrono veloci sul web: c’è chi dice canterà qui, c’è chi dice canterà là. In realtà la macchina dell’organizzazione non è partita e da molto e Live Nation ha appena chiuso i contratti con gli stadi ancora disponibili, questa estate ci sarà una grande offerta di musica live e la maggior parte sono già stati prenotati da tempo. Meglio precisare, allora, che questo non sarà un vero e proprio tour, saranno solo 4 concerti: il 9 e 10 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 22 e 23 giugno allo Stadio Dall'Ara di Bologna. Dopo tutto non si era già "dimesso da rockstar"?
Articolo letto 5094 volte
|