Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 18/04/2009 alle 10:33:27Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

25 Aprile solidale per le vittime del terremoto: i Nomadi per l'Abruzzo!

di: Antonio Ranalli

Sabato 25 aprile al PalaPanini di Modena dalle ore 21, eccezionale concerto dei Nomadi a favore delle popolazioni abruzzesi. L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Nomadi Fans Club Un giorno insieme di Sulmona.

Sabato 25 aprile al PalaPanini di Modena dalle ore 21, eccezionale concerto dei Nomadi a favore delle popolazioni abruzzesi. L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Nomadi Fans Club Un giorno insieme di Sulmona.

L’ingresso allo spettacolo sarà ad offerta libera. L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona (presieduto da Vincenzo Bisestile). Il denaro sarà consegnato all’indomani dell’evento, affinché venga destinato con urgenza alle iniziative dedicate a chi è in stato di necessità.

L’offerta libera rappresenterà quindi un prezioso e concreto aiuto alla ricostruzione delle aree colpite....Abbiamo voluto muoverci subito, sull’onda emotiva che rende tutti più attenti e vicini alle popolazioni colpite, piega Beppe Carletti dei Nomadi.
Poi aggiunge ...... per questo abbiamo pensato di contribuire facendo quel che sappiamo fare: suonare. In Abruzzo c’è un fan club dei Nomadi molto ben organizzato che canalizzerà il denaro raccolto nel modo migliore; siamo legatissimi a quei luoghi dove abbiamo suonato molto spesso. Ci è sembrato il momento migliore per fare la nostra parte, chiedendo il sostegno degli amici di Radio Bruno, enti e istituzioni. Se ognuno darà qualcosa, tutti avranno il necessario. L’offerta è libera e chiedo generosità da parte di chi verrà al concerto: la nostra musica è solo un pretesto, un veicolo in più per stimolare la volontà di aiutare chi è in difficoltà....

Chi sarà impossibilitato a recarsi al concerto, potrà fare una donazione anche attraverso il conto corrente appositamente istituito presso:
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Reggio Emilia
IBAN - IT 51 I 01030 12800 000001100022
Intestato a Progetto Musica
CAUSALE: NOMADI PER l’ABRUZZO

Grazie a tutti coloro che generosamente lavoreranno a vario titolo all’iniziativa benefica senza recepire compenso. Un ringraziamento particolare va a:
NOMADI / RADIO BRUNO / REGIONE EMILIA ROMAGNA / COMUNE DI MODENA / MONTE DEI PASCHI DI SIENA / STUDIO’S / IL RESTO DEL CARLINO / ELECTRA SERVICE e PROGETTO MUSICA.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria di Radio Bruno allo 059-641430 oppure sui siti Internet dei Nomadi e di Radio Bruno.

 Articolo letto 4638 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com