Durden, Makay, Metrò tra gli artisti sul palco del CrossRoads per i 40 anni di Radio L'Olgiata
di: Adila Salah
Lunedi' 5 Gennaio 2015 al CrossRoads live club di Roma, si celebrera' la grande Festa della Musica che vedra' la partenza dei festeggiamenti per i 40 anni di Radio L'Olgiata. Lunedi' 5 Gennaio 2015 al CrossRoads live club di Roma, si celebrera' la grande Festa della Musica che vedra' la partenza dei festeggiamenti per i 40 anni di Radio L'Olgiata.
Un megaconcerto di 4 ore con la partecipazione di tanti artisti che presenteranno i loro nuovi lavori discografici, la gara della Milano-Sanremo della Canzone Italiana, la manifestazione a tappe della REA Radiotelevisioni Europee Associate, Le 100 Radio e Le 100 Tv.
Tra gli ospiti insieme ai Farias da X-Factor e Giada Agasucci da Amici, si esibiranno per Noise Symphony, Durden e Makay, con i quali è nata la collaborazione tra l'etichetta di Francesco Tosoni (già produttore di Nathalie e Chiarastella) e U.d.U. Records.
Con loro sul palco anche i Metrò, la nuova scommessa di Noise Symphony. I quattro ragazzi aquilani capitanati da Antonio Sorrentino alla voce sono reduci dalla vittoria della XV edizione del Festival Di Ghedi, e durante la giornata al CrossRoads presentaranno il singolo La parte più debole in uscita a Gennaio 2015.
Ingresso libero - OnAir dalle 20.00 su Fm 96.6
Durden, Makay e Metrò, insieme sul palco del CrossRoads Live club di Roma Lunedì 5 Gennaio per festeggiare con tanti altri artisti i 40 anni di Radio L'Olgiata....
Articolo letto 3873 volte
|