Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 24/05/2006 alle 19:28:08Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Muse: anteprima live il 7 giugno a Milano

di: Antonio Ranalli

Il nuovo tour mondiale dei Muse inizia con un’anteprima speciale in Italia: il 7 giugno al Rolling Stone di Milano.

Il nuovo tour mondiale dei Muse inizia con un’anteprima speciale in Italia: il 7 giugno al Rolling Stone di Milano (corso XX Marzo, 32 - ingresso: 27,00 euro + dir.prev.), l’unico club show del 2006. Per l’occasione presenteranno anche alcuni brani tratti dall nuovo album “Black Holes And Revelations” in uscita il 30 giugno per Warner Music.

Saranno in vendita solo 1.000 biglietti per la data, con le seguenti modalità:
Lunedì 22 Maggio avrà inizio la vendita dei biglietti sul circuito Ticket One www.ticketone.it

Lunedì 29 Maggio inizierà la vendita presso tutti i punti vendita abituali.

Dopo aver venduto nel mondo più di 2 milioni e 300 mila copie di “Absolution”, il loro quarto album uscito nel 2003, e oltre 350.000 biglietti in tutto il mondo con il conseguente tour, gli inglesi Muse si apprestano a presentare il loro nuovo quinto album “Black Holes And Revelations”.
I Muse (Matthew Bellamy, chitarrista, pianista e cantante, Chris Wolstenholme, bassista e Dominic Howard, batterista) dal 12 maggio sono tornati in tutte le radio con il nuovo singolo intitolato ‘Supermassive Black Hole’ (dal 16 maggio, disponibile in esclusiva su i-tunes e dal 1° giugno sarà poi disponibile in tutti gli altri e-store).
“Black Holes And Revelations” è il quinto attesissimo album della band, registrato in America, Francia e Italia e mixato in Gran Bretagna.
I Muse nascono nel 1997 a Devon, Inghilterra. Messisi subito in luce grazie al loro sound paranoico, ma anche grazie alla loro bravura dal vivo, i Muse pubblicano (sempre nel 1997) il loro primo e omonimo ep, subito seguito (l’anno successivo) dal quel “Muscle museum” (ep) che li consacrerà come band di fama mondiale. Il loro primo album, datato 1999 e intitolato “Showbiz”, porterà la band ad essere al centro dell’attenzione della stampa specializzata europea e non solo. Due anni dopo, nel 2001, uscirà il loro secondo album, “Origin of symmetry”. Nel 2002 esce “Hullabaloo", un doppio CD contenente un disco di rarità e B-side e un disco dal vivo con il meglio dei primi due album. I Muse terranno poi una serie di apparizioni ai festival estivi europei di maggior prestigio che culmineranno con il loro debutto sul palco principale del più grande e famoso festival britannico, il Carling Weekend che li vedrà impegnati sia a Reading sia a Leeds.

Informazioni su come acquistare i biglietti:

- in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visitare il sito www.ticketone.it)

- chiamare il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
- telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
- in tutte le prevendite abituali
- online sul sito di Ticket One

Per informazioni al pubblico: Indipendente Eventi e Produzioni

Tel. 0434 208631

 Articolo letto 3187 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com