Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Interviste
Pubblicato il 24/05/2008 alle 12:40:53Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Silvia Aprile: uno straordinario mix di eleganza e raffinatezza in una voce calda e sensuale

di: Laura Gorini

Ha una voce calda e sensuale. È raffinata ed elegante. E ha dieci anni di esperienza nel settore musicale. Direttamente da X Factor Italia la splendida Silvia Aprile.

Ha una voce calda e sensuale. È raffinata ed elegante. E ha dieci anni di esperienza nel settore musicale. Direttamente da X Factor Italia la splendida Silvia Aprile.
Allora Silvia sei ormai uscita da diverse settimane da X Factor Italia...Che esperienza è stata per te?
È stata un’esperienza meravigliosa sia dal punto di vista musicale sia umano.
Ho infatti avuto modo di condividere attimi bellissimi, gioie e dolori con ragazzi che come me sognano di vivere di musica.
Nessuna rivalità?
Assolutamente no. Tra noi si era creata una forma di cameratismo. Ci facevamo forza a vicenda e gioivamo dei piccoli successi degli altri nostri colleghi.
Con chi hai legato soprattutto?
Con Max dei SeiOttavi: è fortisssimo!
A proposito dei SeiOttavi... Ti aspettavi la loro eliminazione?
Un po’ si. Del resto lo stesso gruppo non si aspettava nemmeno di arrivare alla quarta puntata e invece è quasi arrivato in finale! Loro sono veramente molto bravi ma sono un prodotto da varietà. Sono quindi molto diversi rispetto agli altri concorrenti e forse questo fatto alla lunga ha giocato a loro sfavore.
Ma torniamo a te Silvia...Sei attualmente in tour?
Al momento non sono ancora previste mie date in giro per l’Italia ma dovrebbe essere attuato per i mesi estivi un tour vero e proprio con gli altri ragazzi di X Factor. Tuttavia ora come ora non è stato confermato ancora nulla!
Ultima domanda: a quando il tuo primo album ufficiale?
Ci sto lavorando attentamente da qualche settimana.Non so la data di uscita ma me la voglio prendere un attimo comoda e lavorare come si deve: vorrei infatti che il cd sia un prodotto elegante e raffinato.Soft e delicato.Perché questo è il mio stile musicale.Ed è questo che voglio trasmettere alla gente.

 Articolo letto 6755 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com