Il ritorno dei Bon Jovi, ma Richie Sambora va in clinica per disintossicarsi
di: Giancarlo Passarella
Per i Bon Jovi nuovo disco e tour europeo. Una vita all'insegna del motto canonico di sex, drugs and rock'n'roll: Richie Sambora è stato ricoverato in una clinica di disintossicazione, per combattere la dipendenza dall'alcool. Per i Bon Jovi nuovo disco e tour europeo. Una vita all'insegna del motto canonico di sex, drugs and rock'n'roll: Richie Sambora è stato ricoverato in una clinica di disintossicazione, per combattere la dipendenza dall'alcool.
Volontariamente Mercoledi' 6 Giugno il chitarrista si e' presentata in una clinica specializzata. Fin qui nulla di stranno, tranne il periodo scelto, visto che il nuovissimo disco dei Bon Jovi intitolato Lost Highway esce negli Stati Uniti il 19 Giugno. La band ha in programma di iniziare il suo tour il 24 Giugno a Londra, e per quella data Richie Sambora dovra' essere tornato in piena forma e scattante: ci riuscira'? Nella foto Richie Sambora e con la ex moglie Heather Locklear, attrice conosciuta anche in Italia per le partecipazioni ai telefilm Dinasty e Melrose Place.
Dopo il successo di Have A Nice Day, i Bon Jovi tornano con il nuovo album Lost Highway, il decimo della loro carriera. Prodotto da Dann Huff e John Shanks che già e' stato il produttore di Have A Nice Day. Il nuovo lavoro risente molto delle atmosfere di Nashville, città nella quale il disco è stato registrato. I brani sono tutti firmati da Jon Bon Jovi e Richie Sambora e uno di questi e' intitolato Stranger, con la collaborazione con la ragazza prodigio del country statunitense, LeAnn Rimes. I Bon Jovi con 10 album hanno totalizzato 120 milioni di copie vendute ed oltre 2.500 concerti in più di 50 paesi nel mondo. Il prossimo 24 giugno, i Bon Jovi, sono attesi per l'unica data in Inghilterra, all'inaugurazione dell'O2 Arena di Londra: tutti i biglietti del concerto sono andati esauriti dopo solo un minuto dall'apertura delle biglietterie.
Articolo letto 11325 volte
|