Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 01/01/2007 alle 19:33:29Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Police: nuove rumours sulla possibile reunion

di: Antonio Ranalli

I Police Sting compreso stanno pensando di riformare il leggendario gruppo per una serie di concerti in occasione dei 30 anni dalla fondazione del terzetto, che nel 1977 fece uscire il primo album, "Outlandos d'amour".

I Police, Sting compreso, stanno pensando di riformare il leggendario gruppo per una serie di concerti in occasione dei 30 anni dalla fondazione del terzetto, che nel 1977 fece uscire il primo album, "Outlandos d'amour".

La band, scrive il Daily Mirror, sta studiando la possibilità di una riunione per una serie di show a maggio e giugno nel Regno Unito. E' dal 1984 che Sting, il chitarrista Andy Summers e il batterista Stewart Copeland non suonano più insieme. Secondo fonti dell'industria discografica, i tre si sarebbero già accordati per un calendario di prove. Il repertorio sarebbe quello leggendario della band, da "Walking On The Moon" a "Message In A Bottle", da "Every Breath You Take" a "So lonely". E in occasione del tour, la A&M (Universal)pubblicherebbe un'antologia di brani rari o inediti, dice il tabloid. La casa discografica ha detto che "discussioni iniziali" sul progetto sono state avviate, ma che ancora nulla è confermato. Per il Mirror, questa conferma verrà alla fine di gennaio, una volta che si saranno stabilite con certezza le date dei concerti.

 Articolo letto 6706 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com