Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 05/10/2009 alle 17:46:13Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Parte il 24 ottobre da Genova il nuovo spettacolo Teatrale di Loretta Goggi

di: Laura Gorini

Loretta Goggi torna a calcare i palcoscenici dei più grandi teatri italiani con il nuovo spettacolo “S.P.A. – Solo per amore”con il quale debutterà il 24 ottobre al Teatro Politeama di Genova.

Loretta Goggi, dopo il travolgente successo teatrale della stagione 2006 - 2007 con “Se stasera sono qui”, torna a calcare i palcoscenici dei più grandi teatri italiani con il nuovo spettacolo “S.P.A. – Solo per amore”, con il quale debutterà il 24 ottobre al Teatro Politeama di Genova (dove rimarrà anche il 25 ottobre).


Lo spettacolo toccherà poi diverse città italiane: Bologna (2 novembre), Brescia (7 novembre), La Spezia (10 novembre), Piombino (17 novembre), Colle Val D’Elsa - Siena (18-19 novembre), Montecatini – Pistoia (20 novembre), Mantova (22 novembre), Firenze (23-24 novembre), Trieste (27-29 novembre), Lecce (3 dicembre), Matera (4 dicembre), Bari (5 – 6 dicembre), Sanremo (28 dicembre), Milano (29-31 dicembre e 1-6 gennaio), Ascoli (9 gennaio), Piacenza (14 gennaio), Mestre (21 gennaio), Cosenza (30-31 gennaio), Palermo (4-17 febbraio), Pace del Mela - Messina (19 febbraio), Catania (20-21 febbraio), Augusta - Siracusa (27 – 28 febbraio), Napoli (5 – 14 marzo) e Pisa (31 marzo).



Questo nuovo e unico “one woman show” è stato ideato e creato su misura per Loretta da Gianni Brezza (che firma la regia dello spettacolo): un binomio vincente, non solo nella vita, che promette di ripetere i successi di fortunatissime e irripetibili trasmissioni e show del passato.


Musica, teatro e tanto divertimento saranno le specificità di “S.P.A. - Solo Per Amore”(prodotto da Prima Show), spettacolo originale che spazierà da grandi emozioni musicali, con l’omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a esilaranti momenti di comicità e dialogo con il pubblico.

Ad accompagnare Loretta Goggi sarà un’orchestra di dodici musicisti e un corpo di ballo di dieci ballerini.


“S.P.A. - Solo Per Amore” un altro atto d’amore per chi ama “lo spettacolo di classe e la classe nello spettacolo”, imperdibile per il pubblico affezionato alla grande Goggi che in tutti questi anni ha continuato a starle vicino.



Loretta Goggi è un’artista poliedrica e indimenticabile, come poche nel mondo dello spettacolo italiano: cantante delle pluripremiate “Maledetta Primavera”, “L’aria del sabato sera” e “Io nascerò”; conduttrice di “Via Teulada 66”, “Ieri Goggi e Domani”, “Canzonissima”, “Hello Goggi”; le imitazioni che l’hanno fatta diventare la ‘Alighiero Noschese’ al femminile; attrice al fianco dei più grandi della televisione italiana: Alberto Lupo, Giancarlo Giannini, Giorgio Albertazzi, Gigi Proietti, Arnoldo Foà, Alighiero Noschese, Beppe Grillo, Paolo Panelli, Luciano Salce tra gli altri.

Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

 Articolo letto 3092 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com